Morto Dimitri Iannone (Il Collegio): incidente stradale, altre due vittime
Dimitri Iannone è morto all’età di 24 anni: aveva partecipato a Il Collegio
Sono notizie che non si vorrebbero mai dare, ma la crudezza della vita non smette mai di scioccare: Dimitri Iannone è morto. Forse il nome non dirà molto, ma basti pensare che ha partecipato alla prima edizione de Il Collegio. Aveva solo 24 anni, ma un incidente stradale gli è stato fatale. È successo a Villa Literno (nella provincia di Caserta): l’auto dove viaggia Dimitri insieme a Robert Banica (23 anni) e Filomena Del Piano (19 anni) si è scontrata con un’altra vettura per poi ribaltarsi. I tre sono rimasti incastrati e purtroppo hanno perso la vita.
Incidente stradale mortale: altre due vittime (Robert e Filomena, di 23 e 19 anni)
In provincia di Caserta c’è stato nella notte un incidente stradale dove ha perso la vita non solo Dimitri Iannone, ma anche Robert Banica e Filomena Del Piano (rispettivamente di 23 e 19 anni). Altre tre persone sono rimaste ferite nell’incidente. Le famiglie sono sconvolte così come la comunità di Villa Literno che mai si sarebbero immaginati di svegliarsi con una terribile notizia del genere, tanto che il sindaco si è detto “con il cuore colmo di dolore” per poi rivolgere le più sentite condoglianze alle famiglie dei tre ragazzi che hanno perso la vita in questo incidente.
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Dimitri, ex partecipante de Il Collegio
Aveva partecipato alla prima edizione de Il Collegio, Dimitri Iannone, e aveva subito colpito il pubblico per la sua grande educazione e simpatia, e ora sui social i suoi ex compagni lo hanno ricordato con grande affetto dopo essere rimasti scioccati da una notizia simile perché nessuno si sarebbe mai immaginato che avrebbe perso la vita a causa di un incidente stradale. Si dice che sul posto ci fossero non solo i carabinieri, ma anche i vigili del fuoco e le ambulanze. La scena che i presenti si sono trovati di fronte è stata davvero scioccante. Un abbraccio alla famiglia di Dimitri Iannone, di Robert e di Filomena.