Michelle Hunziker, retroscena: “Ecco perché è adatta a fare Io Canto Family”

Iva Zanicchi si espone sulla conduttrice di Io Canto Family
Stasera andrà in onda la prima puntata dello spin off del baby talent show Io Canto Generation. E stavolta alla conduzione non ci sarà Gerry Scotti, come lo scorso inverno, bensì la sua collega Michelle Hunziker, che invece al tempo ha ricoperto il ruolo di giurata. Su questo cambio della guardia ha espresso la sua opinione sull’ultimo numero del periodico Di Più Tv anche una delle capisquadra dei concorrenti dello show, Iva Zanicchi. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere certa che la Hunziker farà decisamente bene, soprattutto perchè conosce già bene il programma:
“Michelle conosce già il programma e poi è una mamma e una nonna, perciò ha la dolcezza e l’empatia giuste per accompagnare in questo viaggio i giovani artisti…”
Io Canto Family, l’artista ha tenuto a precisare: “Non c’è rivalità”
Iva Zanicchi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, ha anche fatto presente ai numerosi lettori che la coppia di concorrenti del talent show condotto da Michelle Hunziker che vincerà si porterà a casa ben 50 mila euro di premio. L’artista ha poi tenuto a sottolineare il fatto che non c’è alcun tipo di rivalità con i suoi colleghi, anzi:
“La coppia vincitrice si aggiudica 50 mila euro…E’ una bella cifra, ma nonostante questo tra noi ‘capisquadra’ non c’è rivalità, al massimo una sana competizione…”
Successivamente la Zanicchi ha inoltre sottolineato che l’obiettivo un po’ di tutti è quello di far vivere questo show ai concorrenti più come un gioco che una competizione: “Vogliamo farli divertire…”
Michelle Hunziker prima del suo ritorno in prima serata alla guida del talent: “Ne avevo bisogno”
Si segnala che nell’edizione delle 13.30 del TG5 è intervenuta la conduttrice di Io Canto Family, che certo non ha nascosto di essere particolarmente emozionata. Quest’ultima ha inoltre confessato di credere ne avesse bisogno anche lei di condurre un programma del genere:
“E’ veramente ciò di cui avevo bisogno pure io…Cioè un qualcosa che è puro e veramente bello da vedere, vivere ed ascoltare…”
Successivamente la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato che la grande novità rispetto a Io Canto Generation è che stavolta sono i ragazzi che devono convincere uno dei familiari a cantare insieme: “Lo porteranno qua su questo palco…E sono tutte persone che fanno altro nella vita, ma hanno deciso di accompagnare i propri ragazzi per regalare loro un sogno…” E sull’approdo in giuria di Rovazzi la presentatrice ha dichiarato che gli spettatori avranno modo di vedere un suo lato del tutto inedito.