Melissa Satta a Ballando: “Ma per lei non sarà una passeggiata” dicono
E’ considerata il colpaccio della prossima edizione di Ballando con le stelle la partecipazione di Melissa Satta trapelata in rete nei giorni scorsi, e proprio all’ex velina di Striscia ha dedicato un articolo DiPiùTV, il cui ultimo numero è uscito nelle edicole martedì. Nel pezzo in questione sono riportate dichiarazioni rilasciate da persone vicine a Melissa: si legge infatti
L’esperienza sul bancone di Striscia, iniziata nell’edizione del 2005 con la collega Thais Souza Wiggers e poi durata altre due stagioni, è servita a Melissa a farsi le ossa, a cimentarsi nel ballo con simpatia e siparietti, cosa che le sarà utile a Ballando, che certo per lei non sarà una passeggiata…
“Milly sta quindi per mettere a segno l’ennesimo colpo” afferma inoltre la rivista, anche se pare che non vi sia ancora l’ufficialità sulla partecipazione di Melissa Satta come concorrente.
Secondo DiPiùTV, per avere ufficialmente Melissa Satta a Ballando con le stelle c’è da definire ancora l’aspetto economico ma, secondo le fonti della rivista appena citata, Melissa ci tiene molto a partecipare. La rivista riporta poi alcune dichiarazioni rilasciate in passato da Melissa stessa, ossia: “Da bambina ero un vero e proprio vulcano”, dichiarazione rilasciata in occasione di una sua ospitata a Verissimo. Secondo le indiscrezioni circolate in rete negli ultimi giorni, non sarà presente a Ballando con le stelle 2024, invece, Belen Rodriguez, inizialmente data per certa: non si sa di preciso per quale ragione la trattativa con Belen non è andata in porto, se per ragioni economiche o altro, ma certamente anche lei sarebbe stata un vero colpo per Milly Carlucci, specie in considerazione del fatto che Belen è stata per anni ‘rivale’ di Ballando con le stelle, conducendo il programma competitor Tu si que vales sulla rete ammiraglia Mediaset.
Per quanto riguarda gli altri nomi, di recente si è ipotizzata una possibile partecipazione di Vira Carbone, condutrice di Rai1 che ogni sabato mattina si occupa di salute con il suo Buongiorno Benessere, ma è stata menzionata anche Francesca Fialdini, padrona di casa di Da noi a ruota libera, come possibile concorrente. Per ora, comunque, come Milly Carlucci stessa ha precisato in una recente intervista, non si sta pensando molto al cast, essendo Milly impegnata con L’acchiappatalenti.