Mattino 4: “Con Roberto Poletti ho litigato l’anno scorso” avverte l’ospite
Federica Panicucci e il collega: simpatico botta e risposta in diretta
La conduttrice di Mattino 4, dopo aver parlato di diversi argomenti legati alla cronaca nera, ha posto le sue attenzioni su un fatto decisamente particolare. Di cosa si tratta? Il 5 maggio scorso una ragazza, scattando una foto al cielo del Cilento, ha immortalato un presunto ufo. A quel punto è intervenuto immediatamente il suo collega Roberto Poletti, che con il sorriso sulla bocca le ha chiesto se ci crede davvero: “Ma tu ci credi?” E quest’ultima, divertita a sua volta, si è limitata a dire di voler approfondire la faccenda: “Non lo so…Adesso capiamo…” E’ stato poi inquadrato ancora una volta Poletti, che non è riuscito a trattenere le risate.
Mattino 4, l’ospite ha fatto una rivelazione inaspettata: “Io e il conduttore abbiamo discusso un anno fa”
Successivamente Federica Panicucci ha quindi mostrato questa famosa foto scattata dalla ragazza facendoci inoltre una breve chiacchierata. La conduttrice del rotocalco di Rete 4, la quale giorni fa è stata costretta ad intervenire per placare gli animi delle sue ospiti, ha poi voluto far intervenire Angelo Carannante, presidente del centro ufologico mediterraneo, il quale ha detto che la suddetta foto sarebbe originale senza ritocchi. Prima però che intervenisse quest’ultimo ha preso la parola Roberto Poletti, che non ha certo nascosto tutte le sue perplessità: “Questo frisbee sarebbe un ufo? Vabbè…” Il presidente ha quindi spiegato di aver analizzato bene le immagini rendendosi conto che è tutto autentico: “Tutti i dati sono coerenti dal punto di vista tecnico…E’ impossibile fosse un volatile…” Poletti, che giorni fa ha lasciato senza parole la sua collega a causa di una sua uscita, ha però continuato ad esprimere perplessità: “Non è per forza un extra terrestre…Sarà un veicolo militare…” A quel punto ecco che l’ospite ha portato a galla un fatto successo in passato proprio con il giornalista:
“Volevo anche salutare Poletti, con il quale già c’è stato un piccolo dibattito l’anno scorso…”
Roberto Poletti ha spiegato perchè ha litigato con l’ospite un anno fa
E’ quindi intervenuto nuovamente il conduttore di Mattino 4, che ha colto la palla al balzo per spiegare al pubblico a casa ignaro di questa faccenda il motivo per cui un anno fa ha discusso con il presidente del centro ufologico mediterraneo: “E certo perchè io non credo agli ufo…Beato lei eh…” Angelo Carannante ha però fatto spallucce, limitandosi a dire: “Si figuri…” Ha allora preso in mano la situazione Federica Panicucci, la quale ha subito liquidato la questione tornando a porre l’attenzione sull’argomento:
“Vabbè dai..Allora è un ufo o no? Andiamo dritti al punto…C’è questa possibilità?”
Il presidente ha comunque tenuto a far presente che con il termine ufo si intende ‘oggetti non identificati’: “Non vuol dire veivolo extra terrestre, ma oggetto volante non identificato…” Il conduttore ha quindi chiuso la faccenda limitandosi a dire che è come ha come sempre pensato. Verrà affrontato anche nei prossimi giorni argomenti del genere in trasmissione?