Matrimonio Guenda-Mirko, Maria Teresa Ruta: “Mi hanno accompagnata i vigili”
Nozze Guenda Goria e Mirko Gancitano: venuto a galla in diretta un retroscena su Maria Teresa Ruta
Ieri è stato un giorno del tutto speciale per la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Difatti quest’ultima è finalmente convolata a nozze con il suo compagno di vita Mirko. Ovviamente Caterina Balivo ha mandato una troupe per seguire da vicino l’atteso evento. Oggi in collegamento c’era anche la Ruta al fianco della madre di Mirko, le quali hanno svelato come sono andate le nozze. Prima però di dare loro la parola la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha colto la palla al balzo per rivelare di essere venuta a conoscenza che la Ruta è stata accompagnata in chiesa dai vigili urbani:
“So che ieri i vigili hanno dovuto accompagnare Maria Teresa in chiesa…Non riusciva ad arrivare perchè tutti volevano i selfie…Pazzesco…”
E quest’ultima, con un sorriso stampato sul volto, ha confermato: “Eh sì pazzesco…”
Maria Teresa Ruta ha confessato di non essersi commossa al matrimonio
Successivamente Caterina Balivo ha chiesto alla mamma di Guenda Goria se si è divertita al matrimonio. E l’ospite in collegamento a La volta buona non ha potuto far altro che rispondere positivamente, aggiungendo però che stranamente non si è commossa:
“Si, mi sono divertita…Non ho pianto, però sì mi sono divertita tantissimo…Mazara mi ha accolto con un affetto straordinario…C’erano migliaia di persone…”
Una folla che ha colpito nel profondo la madre della sposa di Mirko Gancitano ospite oggi dalla Balivo, la quale ieri ha intervistato Elena Santarelli: “C’erano migliaia di persone…Io non ho mai visto un matrimonio così…Non ci ho mai partecipato…Non me l’aspettavo davvero…”
La volta buona, il matrimonio in chiesa è durato più del previsto: la battuta della conduttrice
Successivamente Caterina Balivo ha mandato in onda alcune clip del matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano, che diventeranno genitori ad agosto. E in una di queste clip un’ospite si è lamentata perchè la funzione è durata davvero troppo. Finito l’RWM ha quindi preso immediatamente la parola la presentatrice, la quale ha colto la palla al balzo per fare una battuta sulla durata monstre delle nozze:
“Incredibile…Scusate la signora si è lamentata…Il matrimonio in chiesa è durato dalla 16 alle 18.30…Un sequestro di persona…”
E Maria Teresa Ruta ha quindi spiegato che è stato addirittura scelto il rito breve: “Il vescovo di Mazara ha detto parole straordinarie…Ha detto che non aveva mai visto un matrimonio così pieno d’amore, anche se non ha nascosto di aver visto tra gli ospiti gente un po’ variopinta…Ha detto delle parole in più e ci ha benedetti…Non era previsto…”