X


Martina e Kumo stanno insieme? L’ex allieva di Amici a Verissimo chiarisce

Scritto da , il Maggio 11, 2024 , in Verissimo
foto martina verissimo

Martina e Kumo sono fidanzati?

Come ogni settimana anche oggi l’ultima eliminata di Amici è stata ospite a Verissimo per rivivere il suo percorso e raccontare la sua storia. Tra i vari argomenti Silvia Toffanin non ha potuto non parlare d’amore e ha chiesto all’ex allieva chiarimenti in merito al rapporto con Kumo. Quest’ultimo mesi fa dopo l’eliminazione proprio nel programma della Toffanin aveva detto che tra i due c’è solo amicizia, ma sarà davvero così? Ebbene anche la cantante oggi ha dato la stessa versione durante l’intervista. Visibilmente imbarazzata alla precisa domanda della conduttrice ha risposto:

“Kumo l’ho risentito subito ma quasi tutti. Lui è proprio un amico, c’è sempre stato nei momenti di bisogno. Non abbiamo legato dall’inizio ma da gennaio in poi abbiamo legato tantissimo. No, non come fidanzato ma come amico, c’eravamo legati molto a livello caratteriale”.

Martina Giovannini a Verissimo

Oltre a parlare d’amore e di Kumo, l’ormai ex allieva di Amici ha parlato anche dell’argomento più doloroso affrontato nella scuola: il paradosso della sua bellissima voce. Molti infatti le hanno detto che è solo voce e che magari non emoziona tanto quanto dovrebbe. La cantante oggi non ha nascosto di aver sofferto moltissimo per tali commenti e ha spiegato che “la voce comunica in quel modo perché sono io, non è la voce che mi sovrasta o è un’altra personalità”. Un ruolo molto importante su questo argomento lo ha avuto Maria De Filippi che proprio nell’ultima puntata è andata in soccorso dell’allieva durante un momento difficile. “In quel momento Maria mi ha aiutato tantissimo perché stavo portando tutto quello che era successo prima e mi ha aiutato davvero tanto” ha detto la giovane artista.

L’ex allieva di Amici e l’amore per la musica

Come è nata la passione per il canto per Martina Giovannini fino a farla approdare nel prestigioso talent di Canale 5? A nove anni ha deciso che quello era ciò che volesse fare e dunque ha iniziato a prendere lezioni di canto. E’ sempre stata con i piedi per terra e per questo si è anche laureata in Biotecnologie alla triennale. Poi ha avuto un momento di crisi: iscriversi alla Laurea Specialistica o seguire il suo sogno? Il resto è storia. La cantante, come ha raccontato a Verissimo, dopo due anni si è convinta a mandare la domanda al talent. E’ stata presa e se è vero che è stata eliminata è altrettanto vero che una nuova opportunità è già pronta per lei.