Marisol sarà tra i professionisti di Amici 24? “Mi piacerebbe tornare”
Marisol e il futuro nel talent
Si è conclusa da pochi giorni la ventitreesima edizione del talent di Canale 5 ma già gli occhi sono puntati sul futuro. Sia per i telespettatori, che non vedono l’ora che inizi Amici 24, sia per i fuoriusciti. In particolare sono i ballerini a sperare sempre di poter entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti. Tra loro c’è anche la vincitrice della categoria danza di quest’anno e allieva di Alessandra Celentano. La seconda classificata ha ricevuto una prestigiosa proposta per gli Stati Uniti in una della scuole più famose al mondo. Tuttavia quando, intervistata da Tvblog, le chiedono se le piacerebbe entrare a far parte dei professionisti del talent lei risponde:
“Assolutamente sì, mi piacerebbe tornare qua. In questa scuola ho imparato tanto. E’ stato un onore stare con professionisti di questo calibro. Restare qui per me significherebbe continuare a studiare”.
Prima di Amici 24 la ballerina deve curarsi il ginocchio
Per il futuro però c’è tempo e adesso la seconda classificata deve pensare a prendersi cura del suo ginocchio. E’ da dicembre infatti che stringe i denti e va avanti con un po’ di fatica senza poter spingere quanto avrebbe voluto (ma nonostante questo portando a casa performances incredibili). A tal proposito durante l’intervista di Tvblog dice:
“Il ginocchio non sta molto bene. Dovrò prendermi un periodo di pausa per curarlo. Non so esattamente quanto tempo ci vorrà per guarire. In questi mesi ho stretto molto i denti. Probabilmente dovrò sottopormi ad un intervento ma non mi fermerò a lungo”.
Non resta che augurare una pronta guarigione alla giovane ballerina nonché allieva di Alessandra Celentano.
Procede a gonfie vele la storia d’amore di Marisol
Se da una parte la ballerina deve affrontare la sofferenza del ginocchio dall’altra c’è la sfera sentimentale che procede a gonfie vele. La storia d’amore con Petit, nata agli inizi dell’anno accademico e dunque che dura da un bel po’, va bene. Durante l’intervista proprio sull’argomento la ballerina di Amici ammette che da innamorata si balla meglio. Poi proprio su Petit dice:
“Stiamo insieme. Il mio percorso qui non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Mi ha dato tanto. E’ stato presente, mi è stato vicino, mi sono sfogata con lui”.
La vincitrice della categoria danza aggiunge che è stato fondamentale avere il cantante nel suo percorso e adesso per loro il futuro è tutto da scrivere.