Marina, Un posto al sole: “Non sono come lei”, rivelazione dell’attrice
L’attrice di Un posto al sole rivela: “Alla fine delle riprese torno a essere me stessa”
Interpreta il ruolo di Marina Giordano nella soap opera Un posto al sole, Nina Soldano che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, ha raccontato di essere molto diversa dal suo personaggio nella vita reale. “È finzione, il mio lavoro, che amo molto” ha raccontato l’artista che ha proseguito poi:
“Io mi considero un’operaia del cinema, della televisione. Alla fine delle riprese esco dagli studi Rai di Napoli e torno a essere me stessa”.
Ha raccontato di essere molto credente e di avere con sé sempre una Bibbia, che purtroppo ha poco tempo per leggere. La sua Bibbia di tutti i giorni però è il copione di Un posto al sole, telenovela italiana più longeva e amata dal pubblico.
Nina Soldano si confessa e ammette: “Il perdono è il più grande gesto cristiano”
Ha raccontato di essere una persona buona, l’attrice di Un posto al sole che ha dichiarato sulle pagine del settimanale su citato:
“Il più grande gesto cristiano è il perdono. Io ho perdonato tanto in vita mia. Perdonare mi è naturale. Sento infatti di essere una persona buona e generosa”.
Ha ammesso che le piacerebbe incontrare il Santo Padre e in quell’occasione si limiterebbe ad ascoltare le sue parole, che sicuramente la arricchirebbero. Il peccato per lei è “invadere con violenza la vita di un’altra persona, manipolarla per ottenere dei vantaggi”.
“Molti giovani non sanno cosa sia il rispetto”, la dichiarazione di Nina Soldano
Ha raccontato che tra i dieci comandamenti quello che sente più vicino è “onorare il padre e la madre”, l’attrice di Un posto al sole, sottolineando:
“Adesso, invece molti giovani non sanno cosa sia il rispetto per i propri genitori”.
Ha poi sottolineato che nella sua vita ama seguire gli insegnamenti del Vangelo e della Bibbia: “Quei due libri sacri sono la stella polare della vita”. Ha raccontato che l’aldilà la immagina come un luogo di pace in cui poter incontrare i proprio familiari. “Immagino mio padre pronto ad accogliermi dietro una nuvola” ha spiegato, certa che il papà conosce molto bene le nuvole del Paradiso. Dio invece per lei non ha necessariamente sembianze umane, ma è un’energia che può trovarsi ovunque. Intanto nelle prossime puntate della soap opera non mancheranno i colpi di scena e molte novità riguarderanno in particolare il personaggio di Rossella, che farà una scelta importante.