Maria De Filippi perde la pazienza con Valentina: “Smettila di uscire con lui”
La conduttrice di Uomini e Donne contro Valentina: “Smettila di uscire con Angelo”
Puntata intensa di Uomini e Donne dove c’è stata la pessima figura da parte di Pierpaolo che se n’è uscito in malo modo insultando Ida, tanto che molti cavalieri si sono rivoltati contro e lo avrebbero volentieri seguito dietro le quinte per insegnarli l’educazione. Intanto Maria De Filippi ha avuto da ridire con Valentina in maniera benevola: “Smettila di uscire con Angelo! È giusto che tu esca con un uomo a cui piaci”. Lei invece non osava uscire con altri per non fargli torto, peccato che Angelo abbia dimostrato di non provare alcunché nei suoi confronti.
Angelo liquida Valentina e viene preso in giro da Gianni Sperti
Valentina e Angelo sono usciti insieme e seppur ci sia stata chimica dal punto di vista mentale, dal punto di vista fisico a lui non è scattato alcunché e difficilmente scatterà mai dato i gesti fatti nel corso della loro conoscenza. La dama ha raccontato che durante una puntata lo ha abbracciato durante un ballo, ma lui le ha tolto le mani, e quando l’ha baciato una volta sulla guancia destra e una volta sulla guancia sinistra, lui non ha fatto una piega e non ha provato a baciarla sulla bocca per dimostrarle appunto un minimo di attrazione. Maria De Filippi è stato molto chiaro anche con Angelo: “Ma perché continui a uscire con lei impedendole altre opportunità?” mentre Gianni Sperti lo ha preso in giro quando se n’è uscito dicendo che Valentina poteva benissimo uscire con un altro: “Pensa te, tra un po’ ti paga pure la cena!”.
Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi chiede l’intervento di Riccardo
E a un certo punto Maria a Uomini e Donne ha chiesto l’intervento della new entry Riccardo che ha cercato di tirare su di morale Valentina facendole dei complimenti sulla sua fisicità dato che è una bella donna e che troverà di certo l’uomo che la troverà molto attraente. Alla fine i due potranno conoscersi e uscire insieme con la speranza che possa nascere qualcosa di forte. Intanto nella puntata andata in onda oggi si è chiusa la questione tra Ida e Mario e poi anche quella tra lei e Pierpaolo che se n’è poi andato in malo modo dicendole che deve imparare a fare la donna. Un gesto esecrabile criticato da tutti quelli che poi hanno detto a Ida molto chiaramente di non aver perso nulla. Certe persone è sempre meglio perderle che trovarle.