X


Maria De Filippi furiosa con Fabio a U&D: “Che ca**o vuoi? Non alzare la voce!”

Scritto da , il Maggio 17, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi furiosa UeD

La conduttrice di Uomini e Donne sbotta contro Fabio: “Parla normale senza alzare la voce”

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne per questa settimana di maggio la padrona di casa Maria De Filippi si è infuriata come capita raramente con un cavaliere, tale Fabio, che è uscito alcune volte con Sabrina. Quest’ultima sperava che potesse essere una conoscenza proficua e invece nulla di fatto, lui le ha detto nella scorsa puntata di ricercare una donna con una marcia in più. Quando Alessia ha preso la parola datale da Maria per criticare l’atteggiamento di Fabio, quest’ultimo le si è rivolto male alzando la voce. Maria De Filippi non ci ha visto più: “Si chiama Alessia e tu Fabio, tu che ca**o vuoi? Ma puoi rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce”.

Maria De Filippi: “Sono capace anche io di alzare la voce”, cavaliere costretto a chiedere scusa

Quando un cavaliere riesce nel malaugurato intento di superare la soglia di pazienza di Maria De Filippi a Uomini e Donne allora dovrebbe semplicemente nascondersi e non tornare mai più in studio. Fabio ha inveito contro Alessia appena ha preso la parola per criticarlo: “Ma tu che parli, chi sei? Tu chi sei per parlare?”. Maria ha subito preso la parola per difenderla e ha finito quando ha detto “sono capace anche io di alzarla”. Fabio ha chiesto scusa alzando le braccia dopo aver sentito lo studio esplodere in un applauso per la padrona di casa. Alessia, invece, l’ha ringraziata per aver preso le sue difese. Come diceva bene Alessia: “Fabio. Quello che ti ha detto di ricercare una donna con una marcia in più. Quindi amati e digli ciao”.

Foto Fabio UeD

Gianni Sperti rincara la dose contro Fabio: “Il problema sei tu”

Da donna matura quale è Maria De Filippi dopo la sfuriata con Fabio gli ha chiesto scusa se ha alzato la voce, ma quando succedono certe cose proprio non ci vede più. Comunque sia Gianni Sperti ha rincarato la dose quando Fabio – nel raccontare di essersi fermato con Sabrina nella stessa stanza – se n’è uscito dicendo “mi sono spaventato”: “Il problema sei tu, è una frase imbarazzante. Fai pace col cervello”. Idem Tina Cipollari: “Evidentemente sei ancora ancorato ai ricordi di un’altra”. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne pare che Fabio se ne sia andato via.