X


Mara Venier si arrabbia a Domenica In: “Vi chiedo silenzio e rispetto”

Scritto da , il Maggio 26, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier rabbia Domenica In

La conduttrice di Domenica In si arrabbia: “Silenzio e rispetto, non l’avevo ancora fatto in questa stagione”

Oggi è andata in onda la penultima puntata di Domenica In che si è aperta a un omaggio ai Ricchi e Poveri che hanno festeggiato i 55 anni di carriera con un nuovo singolo che potrebbe far ballare molte persone in estate. Dopo Mara Venier ha avuto modo di omaggiare il grande Mike Bongiorno con la presenza della vedova Daniela. Peccato che ci siano stati non solo dei problemi tecnici (la diretta su RaiPlay è a dir poco penosa oggi), ma anche dietro le telecamere, infatti la padrona di casa si è arrabbiata: “Vi chiedo silenzio e rispetto. Non l’ho ancora fatto in questa stagione”; non si contano le volte, però, che ha chiesto di fare silenzio ai suoi autori e collaboratori nel corso della stagione.

Mara Venier ricorda Mike Bongiorno: “Era fumantino”

Si è voluto ricordare Mike Bongiorno da 100 anni dalla nascita in America (lui ha sempre avuto il passaporto americano, che gli ha salvato la vita) e per farlo nel migliore dei modi non ci si è affidati solo a immagini di repertorio tipo con i soliti ospiti a parlarne, ma è stato fatto alla presenza di Daniela Bongiorno, la vedova che da anni porta avanti la fondazione al fine di tenere sempre accesa la memoria. Ovviamente Mara Venier non poteva esimersi dal ricordare quando ha avuto la fortuna di lavorare con lui a Viva Napoli: “Era fumantino, ma rigoroso, non lasciava nulla al caso. La sua professionalità è rimasta”.

Domenica In: Daniela Bongiorno rivela le ultime parole di Mike prima di morire

Alla fine Daniela Bongiorno, nonostante abbia ricevuto diversi inviti per parlare di Mike e del centenario della sua nascita, ha scelto Domenica In di Mara Venier e quest’ultima – che non lascia il programma – si è commossa quando si è sentita dire “perché mi fido di te”. Ma Daniela Bongiorno ha voluto donare al pubblico le ultime parole che Mike le ha detto poco prima di morire senza soffrire, perché è morto in piedi, mentre si trovava in bagno. In pratica erano in una stanza d’hotel, aveva fatto colazione, e stava fumandosi un sigaro, mentre lei leggeva i giornali. Poi lo ha abbracciato e gli ha fatto vedere la foto della loro nipotina (Luce) e lui gli ha detto le sue ultime parole: “Che bella. Sembri te quando prendi il sole”. È morto da uomo felice e con una splendida famiglia che non lo dimenticherà mai.