L’Acchiappatalenti, Mara Maionchi confessa: “Qua ho meno responsabilità”
L’Acchiappatalenti, la produttrice musicale ha rivelato di preferire il ruolo di talent scout
Stasera andrà in onda sull’ammiraglia Rai una nuova puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. E tra i protagonisti c’è Mara Maionchi, che ricopre il ruolo dell’acchiappa talenti. A proposito di questo ruolo non ha nascosto all settimanale Nuovo di preferirlo di più a quello del giudice:
“Giudicare è un ruolo faticoso, mentre adesso vivo questa nuova esperienza con grande allegria…”
Difatti quest’ultima ha tenuto a spiegare ai lettori del periodico diretto da Riccardo Signoretti che giudicare gli altri è sempre una grande responsabilità: “Il giudizio ti dà una responsabilità più grande rispetto alla scoperta…”
Mara Maionchi ha rivelato che nel talent show di Milly Carlucci si ride tanto
La giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente alla protagonista de L’Acchiappatalenti che questa stagione televisiva è stata pregna di impegni, cogliendo la palla al balzo per chiedere qual è il suo segreto. E l’acchiappa talenti del nuovo talent show di Rai Uno in onda stasera, che non sta ottenendo il successo sperato, ha subito dichiarato di credere che sia tutto merito della sua vena di follia. Detto questo ha poi tenuto a confessare che è felice di far parte del programma della Carlucci, anche perchè è davvero in ottima compagnia:
“Mi sto cimentando con questo nuovo programma e sono in ottima compagnia…Con noi si ride tanto…”
Successivamente la giornalista le ha quindi chiesto se la sua energia fa quindi rima con follia. E quest’ultima ha risposto affermativamente, aggiungendo che anche suo marito dice sempre che è ‘pazza’: “E’ quel quid che ti fa andare avanti, ti mantiene giovane e ti fa vivere nuove avventure professionali con la leggerezza e con il sorriso…”
Festival di Sanremo, la protagonista de L’Acchiappatalenti ha escluso una sua eventuale conduzione in futuro
La giornalista di Nuovo ha poi domandato a Mara Maionchi se arrivasse la possibilità di condurre l’evento musicale più importante di Italia cosa risponderebbe. E l’acchiappa talenti del talent show condotto da Milly Carlucci senza pensarci due volte ha escluso questa possibilità, anche perchè certa che non ne sarebbe all’altezza:
“Un impegno troppo grande, non sarei all’altezza…”
Le è poi stato chiesto se tra i cantanti che non ha lanciato ce ne è uno che avrebbe tanto voluto scoprire. E quest’ultima ha subito fatto il nome di Marco Mengoni: “Nella terza edizione di X Factor venne scelto da Morgan, che fu bravissimo ad individuarlo…”