X


Lorella Boccia, Camper fa riaffiorare un ricordo: “La mia famiglia era felice”

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Boccia Made in Sud

Ha iniziato da tempo a registrare le puntate della nuova edizione di Camper in viaggio, che vedremo su Rai1 da lunedì all’ora di pranzo, Lorella Boccia, nuovo volto femminile che nell’edizione di quest’anno affianca Tinto in sostituzione di Roberta Morise, che ha ben altro a cui pensare vista la sua prima maternità. E proprio Lorella, che è stata lanciata nel mondo dello spettacolo da Amici, conducendo poi programmi come Venus Club e Made in Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornalista Rolando Repossi per DiPiùTV, esattamente per il numero uscito nelle edicole martedì. Nello specifico, Lorella ha raccontato che la sua famiglia è stata unita e felice per l’ultima volta in occasione di una vacanza fatta proprio viaggiando a bordo di un camper: dopo quella vacanza, i suoi genitori hanno iniziato a separarsi…

“Nei miei ricordi eravamo una bella famiglia. Poi, dal giorno in cui è terminata quella vacanza in camper, mio padre ha lasciato mia madre e la nostra vita è cambiata” ha raccontato la conduttrice di Camper in viaggio, che anche in un’altra intervista uscita in questi giorni ha parlato di alcuni momenti dolorosi vissuti in passato. Ricordando quell’ultima vacanza felice con la sua famiglia, Lorella ha rivelato che il viaggio in camper quella volta l’ha portata con i suoi familiari nella zona di Paestum, in provincia di Salerno, in un campeggio sul mare: “E’ uno dei posti che nei miei ricordi è tra i luoghi più belli del mondo” ha ammesso nell’intervista, rivelando anche che viaggiare tutti i giorni per la trasmissione che sta per fare su Rai1, la fa emozionare molto proprio perché le fa riaffiorare ricordi felici della sua infanzia.

Sempre nell’intervista in questione, Lorella Boccia non ha nascosto che mai avrebbe potuto immaginare che quella vacanza sarebbe potuta essere l’ultimo momento felice della sua famiglia. Proprio per quanto è stata bella, di quella vacanza ricorda ogni dettaglio, addirittura il punto in cui era parcheggiato il camper, il profumo delle lenzuola, il costume che indossava e la colazione che faceva ogni mattina. Ora, dunque, tornerà a viaggiare in un camper ma nelle vesti di conduttrice e a questo proposito ha ammesso che Rai1 l’ha resa felice affidandole la conduzione di Camper in viaggio.