X


Lorella Boccia svela prima di Camper: “Vissuto giorni tremendi, ho pianto”

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto Lorella Boccia

La conduttrice di Camper ammette: “In questo periodo vedo poco mia figlia e a volte piango”

Sarà al timone della nuova edizione di Camper, Lorella Boccia. La conduttrice, ed ex ballerina di Amici, affiancherà Tinto, sostituendo Roberta Morise, in un viaggio itinerante tra le bellezze dell’Italia. Con loro ci sarà anche Umberto Broccoli che racconterà la storia delle città visitate in ogni puntata dai conduttori. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’artista ha raccontato di aver sentito l’esigenza di tornare in tv, dopo due anni di stop (la sua partecipazione a Made in sud risale infatti al 2022). Ha ammesso che non è riuscita a portare la figlia, Luce Althea di quasi tre anni, con sé:

“È impossibile perchè facciamo troppi spostamenti. La vedo poco in questo periodo e a volte piango. Alcuni giorni sono proprio tremendi”.

Ha poi proseguito il suo sfogo dichiarando: “Stai fuori per settimane e quando rientri hai poco tempo e vorresti dare tutto”.

Lorella Boccia torna in tv e svela: “Sto cercando di trovare un equilibrio”

Divisa tra lavoro e famiglia, la conduttrice di Camper, che prenderà il posto di Roberta Morise, ha proseguito la sua lunga intervista sulla rivista su citata dichiarando:

“Sto cercando di trovare un equilibrio. Ma farà bene sia a me che a mia figlia questo ritorno al lavoro, sarà un valore aggiunto”.

Intanto con Tinto ha trovato subito una bella alchimia, un feeling immediato, cresciuto a ogni tappa del loro viaggio itinerante per l’Italia e che, a partire da lunedì 3 di giugno, il pubblico del daytime mattutino di Rai1 potrà vedere.

“Un po’ mi sono adagiata, ne avevo bisogno”, la confessione della conduttrice di Camper

È tornata a parlare anche della sua assenza dalla televisione, Lorella Boccia che ha ammesso molto candidamente riferendosi alla figlia e allo stop:

“Lei era già nata e dopo mi sono fermata, ma non è stato né voluto né cercato”.

Ha poi raccontato:

“Un po’ mi sono adagiata, ne avevo bisogno, come adesso invece sento la necessità di ricominciare. Ormai ferma non ci sto più!”.

Intanto l’attesa sta per finire e, a partire da lunedì 3 giugno dalle 11.30, la conduttrice sarà al timone di Camper, insieme a Tinto. Chiusi i programmi che hanno fatto compagnia al pubblico a casa per tutto l’inverno, il daytime di Rai1 è pronto per abbracciare, oltre a Camper, anche Unomattina Estate, con Alessandro Greco e Greta Mauro, ed Estate in diretta, con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.