L’Isola dei Famosi, Tania Bambaci chiarisce: “Mai avuto dubbi su Samuel Peron”
La compagna di Samuel Peron non ha mai avuto dubbi sulla sua fedeltà
Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi la padrona di casa non si è di certo sprecata con i saluti perché ha subito elencato al pubblico cosa sarebbe successo nel corso della serata tra cui il confronto tra Samuel Peron e Tania Bambaci dopo le ultime insinuazioni di Rossella sul rapporto tra il primo e la ballerina Greta. Dopo aver fatto un percorso emozionale, Samuel Peron ha potuto riabbracciare la sua amata compagna, che prima di questo aveva messo a tacere con una sola frase tutte le polemiche: “Mai avuto dubbi su di lui”.
Samuel Peron e il percorso emozionale all’Isola dei Famosi: “Mia mamma era tutto”
Sempre Samuel Peron stasera è stato protagonista di un percorso emozionale fatto sotto forma di un ponte su cui a ogni gradino è stata scritta una parola da commentare: il primo gradino? Timidezza: Samuel è sempre stato molto timido, ma poi ballando si è aperta fino a diventare quasi uno showman; poi c’è stata la parola Sacrificio perché per arrivare ai suoi livelli (e diventare un maestro di Ballando con le stelle) si è fatto in quattro arrivando a rinunciare anche alle vacanze; poi Futuro, e lo vede con la famiglia che si è creato; Mamma è di certo una delle parole più importanti (”Era il mio tutto. Le sono grato perché mi ha insegnato tantissimo”) e infine la parola Amore che rappresenta Tania e il figlio Leonardo.
L’Isola dei Famosi stasera: il naufrago riabbraccia Tania Bambaci
E alla fine Samuel Peron ha riabbracciato Tania Bambaci: i due si sono baciati, si sono detti quanto si mancano e hanno pianto dall’emozione. Anche in studio si sono commossi, idem i colleghi naufraghi. E proprio su quest’ultimi Vladimir Luxuria ha commentato così: “Ci sono state tanti liti nel gruppo, ma ciò che mi fa amare questo programma è vederli dire a Samuel di riabbracciare la compagna invece di pensare al cibo”. Soltanto loro sanno quanto sia importante poter vedere i propri cari e familiari per sopravvivere un’altra settimana quindi Samuel dopo quest’iniezione di energia sentimentale saprà di certo resistere e rispondere a tono alle illazioni di Rosanna che secondo il suo parare Greta sarebbe morbosa con Samuel.