X


Francesca in lacrime: eliminata clamorosamente dopo 26 puntate a L’Eredità

Scritto da , il Maggio 25, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca eliminata

Clamoroso colpo di scena nella puntata de L’Eredità andata in onda oggi, sabato 25 maggio 2024, come sempre nel preserale di Rai1 con la conduzione di Marco Liorni: Alessandra, nuova arrivata, è infatti riusciuta nell’ardua impresa di eliminare Francesca, campionessa per tantissime puntate, ormai veterana della trasmissione. “Lo è una giornata stancante” era la definizione dalla quale Francesca doveva partire per dare la risposta che, in extremis, avrebbe potuto salvarla, dato che il duello dell’eliminazione tra lei e Alessandra ha tenuto con il fiato sospeso entrambe ma anche i telespettatori fino allo scadere del gong: “Faticosa” ha risposto Francesca, ma l’ha fatto quando era ormai troppo tardi per dare la risposta, essendo finito il tempo proprio un istante prima che lei desse la risposta.

“Incredibile! Alessandra, dopo Alessio (campione ieri sera, NDR.) ha eliminato anche la super campionessa Francesca!” ha esclamato il padrone di casa Marco Liorni, visibilmente sorpreso, in uno studio che è esploso in applausi per l’ormai ex campionessa, costretta a lasciare il gioco. “Incredibile… incredibile” ha commentato, stupita, la stessa Alessandra, mentre Marco Liorni si è avvicinato a Francesca chiedendole per quante puntate ha giocato, e la sua risposta è stata 26. Pubblico in piedi per la concorrente, che non è riuscita a trattenere le lacrime, scoppiando a piangere per l’emozione ma anche per il dispiacere di dover andare via: “Il pubblico è in piedi. Tutto questo apprezzamento nei tuoi confronti è meritatissimo” le ha detto Liorni, e la concorrente ha ringraziato, ancora commossa. “E’ stato un percorso lungo e bello” le ha poi detto il conduttore, e Francesca ha annuito.

“Percorso lungo e bellissimo. Voglio ringraziare innanzitutto la mia famiglia: mia mamma, mio papà ma anche mia nonna Rita. Ci tengo tantissimo però a ringraziare anche tutti voi, perchè siete stati stupendi tutti, dal primo all’ultimo, e la cosa più bella che mi porterò dietro di questa esperienza siete voi, davvero” ha detto subito dopo l’ex campionessa Francesca ancora commossa, e Marco Liorni, unendosi all’applauso, l’ha ringraziata definendo “stupende” le sue parole. “Ti ringrazio a nome di tutta la squadra de L’Eredità che, lasciatemelo dire, è davvero una squadra fantastica, proprio come ha detto Francesca” ha asserito infine Liorni, abbracciando e dando un bacio alla concorrente prima che lasciasse lo studio.