X


La volta buona, Francesca Manzini confessa: “Ho vissuto un amore tossico”

Scritto da , il Maggio 13, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca Mancini 13maggio

Francesca Manzini ha rivelato di aver elemosinato l’amore in passato

Caterina Balivo, dopo aver iniziato la puntata di oggi con il suo classico talk show con i vari ospiti, ha inviato in studio l’attrice, l’imitatrice, comica e conduttrice Manzini, la quale ha parlato senza remore della sua vita. Ad un certo punto l’ospite a La volta buona ha anche affrontato il tema legato all’amore. E in questa occasione non ha nascosto che purtroppo in passato non si è voluta bene elemosinando sentimenti da chi stava al suo fianco:

“L’amore mi ha fatto soffrire…Lo ricercavo, lo elemosinavo…Ero alla ricerca spasmodica…E si sbaglia…”

Tuttavia quest’ultima ha poi tenuto a precisare che adesso è ben centrata.

La volta buona, l’ospite ha dichiarato di aver vissuto un amore tossico

A quel punto Caterina Balivo ha chiesto alla sua ospite se ha capito alla fine perchè ha elemosinato del tempo. E Francesca Manzini ha quindi risposto di aver semplicemente avuto bisogno di attenzioni:

“Avevo bisogno di amore, di affetto…Mi bastava anche una minima attenzione che la confondevo per amore…”

La Manzini non ha poi nascosto in diretta su Rai Uno che anche la popolarità in amore è stata una sorta di arma a doppio taglio: “Il nostro fantastico ambiente che non aiuta…Uno può affascinarsi ad un’immagine…Il fascino del nostro mondo…” Quest’ultima ha poi rivelato che si è anche sentita usata: “Quando c’erano degli eventi e poi magari quando c’era bisogno di altro mi sentivo sola…” La conduttrice dell’ammiraglia Rai, che giorni fa ha intervistato Adriana Volpe, ha poi chiesto alla sua ospite se ha mai vissuto un amore tossico. E quest’ultima ha risposto affermativamente: “Si, l’ho vissuto…Mi sono annullata per l’altro…Per anni ho smesso di lavorare per dedicarmi completamente all’altro…”

Caterina Balivo, la sua ospite di nuovo fidanzata

Francesca Manzini ha poi confessato che adesso sta vivendo un periodo particolarmente felice perchè ha trovato nuovamente l’amore al fianco di Matteo, sul quale però non ha voluto dare altre informazioni: “Si chiama Matteo, ma non voglio andare oltre…” La conduttrice de La volta buona ha quindi domandato perchè quest’ultimo potrebbe essere quello giusto. E la Manzini ha allora colto la palla al balzo per dare l’elenco dei suoi pregi:

“Matteo è il rispetto, è la gentilezza, è l’educazione, è l’amore, è tutto perfetto…”

L’ospite ha inoltre rivelato che l’amore è sbocciato tra loro nel ghetto ebraico: “E lì mi ha baciata…Ci conoscevamo già da 8 anni…Prima eravamo amici…”