La Talpa verso una rivoluzione vera e propria: novità sul format e il cast
Cambia tutto per la prossima edizione del reality show
Dopo tante chiacchiere e annunci disattesi pare proprio che nella prossima stagione televisiva approderà su Canale 5 il reality tanto atteso La Talpa. Si segnala che oggi il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza che Mediaset starebbe pensando di apportare al programma una vera e propria rivoluzione. Di cosa si tratta? Non tornerebbe in versione reality in diretta con studio e pubblico come è sempre stato, bensì verrebbe tutto girato precedentemente come il programma estivo Temptation Island:
“Il programma rinuncerà allo studio e alla diretta, sarà totalmente girato in esterna con attenzione al montaggio…”
La Talpa, novità importante anche sul cast della prossima edizione
Ma le novità riguardanti il reality show in onda prossimamente su Canale 5 non sono affatto finite qua. Difatti sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it anche il cast non dovrebbe essere più composto solo da vip, ma ci dovrebbe essere una sorta di mix con i non famosi, com’è successo in questa stagione televisiva con il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi:
“Il cast al momento dovrebbe essere non solo vip ma puntare, come per Gf e Isola, sul solito mix con volti sconosciuti…”
Insomma Mediaset vorrebbe riproporre il programma come factual forte del grande successo ottenuto con Temptation Island con un cast composto da vip e nip. Tutte queste novità riusciranno a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa?
Confermata alla conduzione del reality show Ilary Blasi: la location scelta dovrebbe essere in Italia
Successivamente il giornalista di Dagospia.it Giuseppe Candela ha anche fatto sapere che dovrebbe essere confermata la voce riportata da TvBlog.it inerente al fatto che Mediaset avrebbe pensato di dare la conduzione de La Talpa all’ex moglie di Francesco Totti, che tornerà a breve in prima serata su Canale 5 alla guida di Battiti Live al fianco di Alvin:
“Alla conduzione, salvo colpi di scena, come anticipato da Tvblog, Ilary Blasi, impegnata quest’estate con Battiti Live…”
E non è finita qua perchè se le altre edizioni del reality show cult andato in onda prima su Rai Due e poi su Italia 1 sono state ambientate in mete esotiche, stavolta pare cambierà tutto. Difatti sempre Candela è venuto a sapere che l’Azienda Tv di Cologno Monzese dovrebbe essere ambientato in Italia, anche se ancora non sarebbe stata presa una decisione definitiva sul luogo: “La location dovrebbe essere made in Italy…” Tutti questi rumor verranno confermati o smentiti? Chissà, intanto sui social c’è già chi ha storto il naso su queste eventuali novità.