La Talpa torna su Canale 5 nel 2025: svelato il nome della conduttrice
Lo storico reality show dopo tanti anni tornerà finalmente in Tv su Canale 5
Ormai sono anni che non si fa altro che parlare della prossima edizione de La Talpa annunciata in ogni presentazione dei Palinsesti Mediaset da Pier Silvio Berlusconi in persona. Tuttavia gli annunci non si sono però mai concretizzati. Pare però che stavolta il ritorno tanto atteso del programma sia realtà. Difatti si segnala che proprio in queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che il reality adventure dovrebbe tornare su Canale 5 agli inizi del 2025:
“Pare non sarà in autunno, ma più probabilmente ad inizio del prossimo anno…”
Ilary Blasi alla conduzione della nuova edizione del reality show?
Adesso che è stato svelato che il ritorno de La Talpa sull’ammiraglia Mediaset pare essere sempre più concreto agli inizi del 2025 il portale televisivo TvBlog.it ha inoltre riportato un’altra indiscrezione. In pratica il sito è venuto a sapere che in pole position per condurre il reality dovrebbe essere nientepopodimeno che l’ex moglie di Francesco Totti, la quale dopo un anno tornerà in tv alla conduzione di Battiti Live al fianco di Alvin il prossimo luglio:
“Sua infatti sarà la conduzione, secondo quanto ci risulta, della nuova serie de La Talpa…”
E se così fosse per la Blasi questo sarebbe il terzo reality che conduce in tutta la sua lunga carriera dopo l’edizione vip del Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. E tutte le volte ha sempre ottenuto buonissimi risultati.
La Talpa prossima edizione: le novità pare saranno parecchie
TvBlog.it ha poi svelato il reality show che pare verrà condotto da Ilary Blasi dovrebbe tornare in televisione dopo tanti anni con numerose novità rispetto al passato. Quali? Non è dato ancora saperlo, visto che al vaglio ci sarebbero diverse opzioni:
“Il programma sarebbe in bilico fra la struttura tradizionale ed una più classica, ma c’è ancora tempo per imboccare la strada definitiva…”
Il ritorno del reality però potrebbe far saltare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche se non è certo che rimarrà su Canale 5: “Possibile però che non venga più riproposto nella prossima stagione da Mediaset, ma va detto, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, che il reality potrebbe accasarsi altrove…” Si segnala che al momento dalle parti dell’Azienda Tv di Cologno Monzese le bocche sono cucitissime. E’ probabile infatti che l’ufficialità potrebbe arrivare in occasione della presentazione dei Palinsesti della prossima stagione televisiva.