La ruota della fortuna, passato difficile per Samira Lui: “Senza stimoli”
Samira Lui confessa: “L’ultimo anno di superiori non era stato un periodo positivo”
È la signora del tabellone a La ruota della fortuna, format riportato nel preserale di Canale5 da Gerry Scotti, Samira Lui. Oltre a girare le caselle la showgirl stuzzica anche il conduttore con domande alla quali spesso non sa dare risposta e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di essere felicissima di questa nuova esperienza professionale. Ha raccontato di essere stata chiamata da Mediaset a ottobre, appena uscita dalla casa del Grande Fratello. Una vera e propria sorpresa per la modella che, chiusa una porta si è vista spalancare davanti agli occhi un portone. Ha raccontato:
“Quando mi hanno proposto La ruota della fortuna non ci credevo. I miei nonni erano super fan di Mike e Gerry Scotty per me è un mito”.
Ha svelato di aver sempre amato il mondo dello spettacolo, sin da piccola, e che ha sempre lavorato come modella saltuariamente anche durante la scuola. Non sono mancati però per lei i momenti difficili come alle superiori. “L’ultimo anno non era stato un periodo positivo”, ha ammesso.
La signora del tabellone a La ruota della fortuna ammette: “Non avevo più stimoli”
Non ha nascosto che ci sono stati dei momenti di stallo nella sua vita, Samira Lui elogiata sui social insieme a Gerry Scotti per La ruota della fortuna. Ha raccontato sul suo passato:
“Mi ero diplomata, ma non avevo più stimoli”.
Ha raccontato che è stata la madre a spingerla a partecipare a Miss Italia nel 2017, anno in cui è arrivata terza, e da lì è partito un nuovo corso della sua vita: “Ho tastato il mondo dello spettacolo, mi affascinava il dietro le quinte, la regia, i tecnici, le coreografie, tutto quello che la gente da casa non vede. Lì ho capito che cosa volevo fare”.
“Quando sbaglia le risposte è davvero divertente”, il commento su Gerry Scotti
Elogiata da Gerry Scotti che l’ha definita “non solo una bella ragazza, ma anche curiosa ed educata”, Samira Lui ha ammesso di stimare molto il conduttore e che il clima dietro e davanti le telecamere è scherzoso e disteso: “Mi diverte chiamarlo signor Gerry e punzecchiarlo ogni tanto facendogli delle domande, quando lui sbaglia le risposte è davvero divertente”. Ha raccontato poi di essere una persona determinata e “molto agguerrita nei giochi”:
“Mi piace soprattutto essere Samira Lui, mettere sempre qualcosa di mio in tutto quello che faccio”.