La rosa della vendetta quando inizia? Demir di Terra amara diventa Gulcemal
La rosa della vendetta è la nuova serie turca di Canale 5
Per una serie turca che finisce un’altra è pronta ad iniziare e questa volta, finalmente, direttamente e solo in prima serata. A finire sarà Terra amara, il cui gran finale è fissato per venerdì 31 maggio. Ma sarà proprio il suo protagonista, ormai defunto, a fare da apripista alla nuova serie. L’indimenticato Demir Yaman torna ma questa volta il suo nome è Gulcemal mentre la cattiveria sembra essere perfino aumentata. E se prima c’era l’amore a far uscire il peggio dal potente Yaman questa volta sarà l’abbandono di una madre a causare danni irreparabili. L’attore Murat Unalmis dovrebbe tornare sul piccolo schermo da venerdì 7 giugno. Publitalia riporta infatti la serie nel venerdì sera. Dunque salvo cambi improvvisi di palinsesto dovrebbe prendere il via appena terminerà la serie ambientata a Cukurova.
Trama, cast e protagonisti de La rosa della vendetta
Anche questa volta l’attore di Demir di Terra amara darà il volto ad un uomo spietato. La storia di Gulcemal (titolo originale e nome del protagonista) è però diversa. Quest’ultimo è stato abbandonato da piccolo dalla madre. La donna ha avuto il figlio da un uomo che non amava. Innamorata di un altro uomo alla fine la donna abbandona il figlio e fugge con il suo grande amore. Questo evento ne ha portati molti altri a catena: il marito si suicida e il figlio uccide il compagno della madre. Visto che lei amava moltissimo quest’uomo maledice il figlio dicendogli che non troverà mai l’amore. Trent’anni dopo Gulcemal è un uomo molto potente ma altrettanto cattivo e duro. Torna per vendicarsi della madre ma non ha fatto i conti con Deva (Melis Sezen), la ragazza che incontrerà e di cui si innamorerà.
Tutto quello che c’è da sapere sulla serie turca Gulcemal
Tra le curiosità più forti del pubblico c’è certamente quante puntate ed episodi ci sono in La rosa della vendetta e in quale anno è andata in onda in Turchia. Per quanto riguarda l’anno la serie è stata trasmessa nel 2023 quindi è una produzione decisamente recente. Il numero delle puntate, invece, è di tredici e ognuna ha una durata di due ore. Considerato che questa volta la serie non verrà spezzettata per il pomeriggio ma andrà in onda nel formato originale dovrebbe durare per tutta l’estate. Il trailer italiano ufficiale sta già circolando sulle reti Mediaset.