Josè Sebastiani si lascia andare: “Ecco com’è papà Amadeus lontano dalla tv”
Amadeus e la rivelazione di suo figlio: “Mi ha fatto vivere situazioni bellissime”
Josè Sebastiani ha rilasciato un’interessante intervista al portale del magazine Vanity Fair. E in questa occasione ha parlato del fatto che seguirà da vicino gli Eurovision Song Contest con il podcast intitolato Radioimmaginaria su RaiPlay Sound. La giornalista ha anche colto la palla al balzo per domandargli com’è il conduttore di Affari Tuoi nelle vesti di padre e quindi fuori dal piccolo schermo. Quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che proprio grazie a lui ha avuto l’opportunità di vivere situazioni incredibili, come il Festival di Sanremo:
“Sicuramente grazie a lui ho avuto l’occasione di vivere situazioni bellissime, come Sanremo…”
Ha poi aggiunto che comunque lui è un padre normalissimo, come tanti altri, aggiungendo che c’è sempre stato un supporto reciproco.
Josè Sebastiani ha confessato che suo padre è molto meno severo della madre
Successivamente la giornalista di Vanity Fair ha domandato al giovane se Amadeus è severo o meno. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha riposto che sicuramente lo è molto meno di sua madre Giovana Civitillo: “Lo è più la mamma, soprattutto nello studio è molto esigente…” Tuttavia il ragazzo è grato a quest’ultima di aver messo un po’ da parte la sua carriera per stare sempre al suo fianco:
“Ha messo in secondo piano la sua carriera proprio per stare accanto a me, e le sono molto grato….”
Quest’ultimo ha inoltre rivelato che entrambi sono comunque due genitori molto aperti mentalmente, con i quali ci si può parlare davvero di tutto: “Entrambi, comunque, sono i classici genitori moderni, aperti e disponibili al dialogo…”
“Mi ispiro ad entrambi i genitori” svela il figlio del conduttore di Affari Tuoi
La giornalista di Vanity Fair ha poi chiesto al ragazzo a chi si ispira di più tra i suoi genitori Giovanna Civitillo e Amadeus, il quale continua ad essere al centro dei rumor (pare potrebbe condurre nel 2025 X Factor). E il giovane ragazzo ha dichiarato di ispirarsi ad entrambi per motivi diversi:
“Papà sa farsi scivolare le cose di dosso, è molto forte e ha un carattere deciso. Da lui cerco di imparare tutto questo. Da mia mamma, donna solare e comunicativa, credo di aver ereditato la simpatia e il sorriso…”
E sulle critiche mosse nei suoi confronti perchè ‘figlio di’ Josè Sebastiani ha dichiarato che non ha per niente gradito alcuni attacchi e sfottò dopo Sanremo: “Io il bullismo non lo sopporto…”