Iva Zanicchi: “Giurata a Io Canto Family? No, avrei paura di deludere”
Iva Zanicchi non potrebbe mai fare la giurata a Io Canto Family per la paura di deludere i ragazzi
Domenica 5 maggio in prima serata andrà in onda la prima puntata di Io Canto Family, lo spin-off della nuova edizione di Io Canto con Gerry Scotti. Soltanto che questa volta a condurre sarà Michelle Hunziker, che è reduce dal flop di Michelle Impossible & Friends. Tra i coach ci sarà Iva Zanicchi, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato quanto segue: “Non potrei mai fare la giurata per la paura di deludere un bambino”, anche perché è troppo bello per lei vedere la gioia dei ragazzi nel fare qualcosa che adorano fare e con somma soddisfazione davanti un pubblico.
Io Canto Family, la cantante assicura: “Io mi diverto tantissimo”
“Io mi diverto tantissimo” assicura Iva Zanicchi per quanto riguarda la sua esperienza nel cast di Io Canto Family, anche perché questa volta i giovani in gara hanno al fianco un parente che canta insieme a loro. La cosa che più la entusiasma, poi, è avere la possibilità di dividere il palco con i giovani talenti usciti dal casting. Durante l’intervista le è stato chiesto se le piacerebbe mai duettare con l’adorata nipote Virginia e lei, tenendo a dire che sarebbe troppo grande rispetto ai ragazzi che partecipano con gusto a Io Canto Family, ha detto che se mai dovesse capitare l’occasione giusta lo farebbe senza alcun tipo di problema, anzi, vivendo il tutto come un grande regalo.
Iva Zanicchi: “I giudizi negativi pesano, ne ho avuti anche io”
Purtroppo non si può piacere a tutti, lo sanno benissimo gli artisti. Una cantante del calibro di Iva Zanicchi – periodo difficile per Fausto – ricevette molte critiche all’inizio della sua carriera, ma come ha detto lei sempre al settimanale sopracitato “I giudizi negativi pesano, ma mi hanno stimolata”. Ma come? A dire in maniera simpatica ‘Ora vi faccio sentire la voce che ho’. I giudizi e le critiche vanno sempre bene quando riguardano l’ambito artistico, ma quando si va a intaccare la persona allora non va più bene perché sono critiche inutili che lasciano un segno indelebile. Ma come si comportava la coach di Io Canto Family con i professori di sua figlia Michela ai tempi? Ebbene la figlia era molto brava a scuola tanto che quando commetteva uno scivolone bastava che le dicesse di studiare e impegnarsi un po’ di più. Per sua madre, invece, la maestra aveva sempre ragione e pensa che la sua generazione non sia cresciuta così male.