L’Isola dei Famosi, Khady eliminata: c’entra Artur? Scoppia la polemica
Khady Gueye è stata eliminata a sorpresa nel televoto flash
In quest’ultima puntata dell’Isola dei Famosi le sorprese non sono certo mancate. Difatti poco fa Vladimir Luxuria, dopo aver chiuso il televoto flash, ha rivelato al pubblico a casa che la naufraga costretta a lasciare l’Honudras a un soffio dalla finalissima è una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality show, Khady. Difatti quest’ultima è stata votata solo dal 10% dei telespettatori. La giovane naufraga l’ha comunque presa molto bene ringraziando tutti per la bella opportunità avuta. Ma se lei ha reagito bene il pubblico in studio decisamente meno, visto che iniziato a protestare animatamente fischiando senza troppi convenevoli.
Vladimir Luxuria ha insinuato il dubbio dopo l’eliminazione a sorpresa della concorrente
Successivamente la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha dato la parola alla mamma di Khady, che ovviamente non ha nascosto tutto il suo dispiacere per il risultato di questo televoto. E anche Greta Zuccarello ha espresso il medesimo pensiero: “Sono molto dispiaciuta che sia uscita questa sera…Tanto dispiaciuta…” A quel punto ha preso nuovamente la parola la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale ha chiesto provocatoriamente se pensa che il fatto di aver coperto in tante occasioni Artur Dainese possa non aver giocato in suo favore:
“Non è che l’hai coperto talmente tante volte che alla fine è andata contro di te e invece ha premiato proprio Artur? Non sarà mica questo?”
Khady ha però fatto spallucce, asserendo che forse potrebbe essere proprio questa la ragione, ma alla fine poco importa perchè ha tenuto a dire di essere sicura di uscire a testa alta: “Può essere, ma sono felice di uscire coerente con me stessa…”
Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha attaccato duramente Artur Dainese
Inutile dire che questa eliminazione di Khady ha fatto davvero tanto discutere stasera, anche perchè il pubblico ha premiato ancora una volta Artur, che è riuscito a superare pure la prima nomination della serata. E il più critico è stato senza ombra di dubbio l’ex concorrente Dario Cassini:
“Facendo il vittimone lo sta facendo trionfare…Tutto ciò è scandaloso…Lo trovate coerente? E’ un insegnamento sano? E’ proprio deludente…”
A pensarla come lui pure un altro ex protagonista di questa edizione del reality show, Joe Bastianich, anche se ha tenuto a dire di essere certo che alla fine Artur non si porterà a casa la vittoria: “Non va bene, ma alla fine ci sarà la sua caduta perchè il pubblico così intelligente non può far vincere uno così finto…”