Isola dei Famosi, Edoardo Stoppa fa arrabbiare Alvina: “Ha detto una stron**ta”
Edoardo Stoppa ha deciso di escludere dalla colazione la naufraga del reality show
Stamattina poco prima delle 11 è andata in onda una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione lo spirito dell’Isola ha dato l’opportunità ai naufraghi di Playa Joya di fare la colazione con caffè e cioccolato. Tuttavia nel comunicato fatto pervenire loro è stato ben sottolineato che purtroppo la colazione non sarà per tutti, visto che uno deve essere escluso. A quel punto il leader Stoppa ha deciso di negare questa opportunità ad Alvina dando la sua motivazione:
“A me spiace Alvina, ma sei stata l’ultima a svegliarsi e stanotte non hai guardato il fuoco…L’ha fatto solo Valentina…Il fuoco era responsabilità di tutte e due…”
Alvina si è scagliata contro il concorrente dopo essere stata esclusa dalla colazione
La decisione presa da Edoardo Stoppa non è piaciuta per niente alla naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale si è sfogata amaramente in confessionale, asserendo di credere che la storia legata al fuoco sia una vera e propria sciocchezza:
“La motivazione del fuoco è una stron**ta…Secondo me lui doveva trovare un’altra motivazione, come il fatto che magari sono l’unica che ha energie…Là l’avrei accettata…”
Alla fine Stoppa, che è sembrato essere provato agli occhi della moglie Juliana Moreira, e gli altri naufraghi del reality show condotto da Vladimir Luxuria hanno fatto la loro colazione di fronte ad Alvina. Quest’ultima, sempre in confessionale, non ha certo nascosto che avrebbe tanto voluto bere il caffè: “L’avrei bevuto super volentieri…”
Isola dei Famosi, Edoardo Franco dopo essere stato escluso dal suo gruppo: “Ho la coscienza a posto”
Lo spirito dell’Isola è stato magnanimo pure con i naufraghi della Playa Tristeza. Difatti a loro ha fatto arrivare sette fette di torta, ma non per tutti. Ha infatti chiesto ai concorrenti del reality show condotto da Vladimir Luxuria di fare un nome di chi non vorrebbero dare questa chance. E alla fine il più votato è risultato essere Edoardo Franco, il quale non solo è stato costretto a rinunciare alla ricompensa, ma per 24 ore ha dovuto vivere da solo in un’altra isola. Quest’ultimo in confessionale ha però fatto spallucce, asserendo di credere abbia assolutamente la coscienza a posto:
“Se anche pensassero davvero che io sia il meno meritevole fatti loro…Io la coscienza ce l’ho assolutamente a posto…So quello che faccio…Non sono quello che lavora più di tutti, ma neppure quello meno…Va bene così…”
Matilde Brandi, sempre in confessionale, ha rivelato che nonostante sia dispiaciuta per Edoardo comunque questa ricompensa ha riportato la gioia nel gruppo dei suoi naufraghi del reality di Mediaset.