Isola dei Famosi, Dario Maltese contro i naufraghi ritirati: “Non è stato bello”
I naufraghi che si sono ritirati sono finiti nel mirino dell’opinionista del reality show
In queste ultime ore Dario Maltese è stato ospite del programma web Casa SDL. E in questa occasione il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia ha colto la palla al balzo per chiedere una sua opinione su tutti i naufraghi che in queste settimane hanno deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, venendo quindi meno all’impegno preso inizialmente: “Cosa ne pensi di chi firma un contratto poi arriva in Honduras e si ritira?” A tal proposito Maltese ha subito criticato chi ha lasciato volutamente il reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset:
“Gli altri che sono usciti volutamente non mi piace…Non è bello interrompere un impegno preso a metà…”
Quest’ultimo ha infatti dichiarato che alla fine si tratta sempre di un lavoro.
Dario Maltese ha parlato dei suoi rapporti con la sua collega opinionista
Successivamente è stato chiesto all’opinionista dell’Isola dei Famosi come sono i rapporti a telecamere spente con la sua collega Sonia Bruganelli. E l’ospite a Casa SDL ha immediatamente risposto che loro vanno assolutamente d’accordo:
“E’ la verità…Io e Sonia ci stiamo molto simpatici e andiamo molto d’accordo…”
Con queste parole l’opinionista del reality show condotto da Vladimir Luxuria ha messo a tacere tutte le voci di corridoio circolate online in queste settimane su dei loro presunti attriti.
Isola dei Famosi, Edoardo Franco potrebbe vincere questa edizione? Parla l’opinionista
Visto che ormai la finale del reality show in onda su Canale 5 è alle porte (Gabriele Parpiglia sul social X ha rivelato che dovrebbe essere prevista domenica 9 giugno) è stato domandato a Dario Maltese chi potrebbe portare a casa la vittoria tra i naufraghi ancora in Honduras. E il collega di Sonia Bruganelli ha immediatamente fatto il nome di Edoardo Franco: “Attenzione su di lui perchè secondo sta facendo una grandissima Isola…” Secondo quest’ultimo proprio il cuoco, che tra l’altro ha trionfato all’ultima edizione di Marsterchef Italia, avrebbe tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo:
“Non è conosciuto dal grande pubblico, ma lui ha tutte le caratteristiche per arrivare fino in fondo…”
Avrà ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto c’è comunque da dire che al momento i più quotati per vincere quest’ultima edizione del reality show adventure sono Edoardo Stoppa, che in queste settimane ha dimostrato grande tenacia e forza, e Samuel Peron. Si segnala inoltre che il pubblico ha apprezzato molto pure Khady e Artur, i quali sono stati salvati sempre al televoto.