X


L’Isola dei Famosi, Mediaset fa dietrofront: nuovo cambio di programmazione

Scritto da , il Maggio 9, 2024 , in Isola dei Famosi
foto vladimir luxuria 16aprile

L’Isola dei Famosi, nuovo cambio di programmazione all’orizzonte: le anticipazioni

Nei giorni scorsi è circolata la voce di corridoio inerente al fatto che il reality show condotto da Vladimir Luxuria si sarebbe spostato la domenica a partire dal 19 maggio e lì sarebbe rimasto fino alla finale. A quanto pare però pare che le cose andranno diversamente. Difatti in queste ultime ore è stato pubblicato il listino della stagione estiva Mediaset su Publitalia in cui è stato annunciato che il programma a giugno si sposterà al martedì. A questo punto non è dato sapere se andrà in onda di domenica il 19 e il 26 maggio per poi spostarsi al martedì a giugno oppure se invece continuerà fino a fine maggio il lunedì per poi spostarsi da giugno al giorno successivo per lasciare spazio a Io Canto Family. Ci saranno presto news in tal senso?

A partire da oggi andrà in onda una terza pillola del daytime su Canale 5: i dettagli

Le novità riguardanti però L’Isola dei Famosi non sono finite qua, anzi. Difatti proprio a partire da oggi è stata aggiunta nel palinsesto di Canale 5 una terza pillola del daytime dopo quella della mattina e delle 13.30 dopo il Tg5. Quando andrà in onda? Alle 16.40 circa subito dopo la messa in onda del daytime della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La suddetta terza pillola farà quindi slittare la messa in onda della telenovela La Promessa e Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino che inizieranno rispettivamente alle 16.50 e alle 17.05. Si rivelerà una mossa vincente per gli ascolti?

Arrivano quattro nuovi concorrenti nel reality show

Si segnala inoltre che stanno già circolando dei promo su Canale 5 relativi alla puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì prossimo in cui è stato dato uno spoiler. Quale? Arriveranno in Honduras ben quattro nuovi naufraghi, che avranno ovviamente il compito di sovvertire i delicati equilibri. Chi sono? Al momento la produzione del reality show condotto da Vladimir Luxuria, la quale è stata insultata da Francesco Benigno, non ha fatto nomi, anche se si fa presente che nei giorni scorsi è stato riportato che uno di loro dovrebbe essere l’attore Dario Cassini, che già tempo fa a Ballando con le stelle ha creato il caos in studio dimostrando di avere un bel caratterino. E chissà se questi nuovi ingressi siano il preludio per uno spostamento della finale a fine mese e non i primi di giugno, come ipotizzato nei giorni scorsi. Tutte queste novità porteranno a dei risultati in termini d’ascolto?