X


Il Clandestino quinta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Maggio 14, 2024 , in Serie & Film Tv
foto il clandestino palitha

Dove rivedere la replica della quinta puntata de Il Clandestino

Ieri sera è andata in onda la quinta e penultima puntata della serie tv con Edoardo Leo che interpreta Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo. Prima di leggere il riassunto ricordiamo che per chi avesse perso la puntata lo streaming su Raiplay è disponibile in qualsiasi momento. Per chi invece preferisse recuperare la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda sabato 18 maggio alle 21:20. Nel primo episodio, ovvero il 9 dal titolo La notte, la storia d’amore tra Luca e Carolina finisce per volere di lei. La donna gli dà appuntamento nel parcheggio di un supermercato e poi gli fa capire che è meglio troncarla. Lui inizialmente tentenna perché pensa che lei come lui voglia viversi questa relazione alla luce del sole ma poi capisce che lei vuole chiudere e lo accetta.

Il riassunto della quinta puntata de Il Clandestino

Sempre nel primo episodio Carolina Vernoni (Alice Arcuri) incarica una nuova guardia del corpo per farsi proteggere dal misterioso stalker. La figlia però si rende conto che la madre non è felice e che il padre la fa stare male e glielo fa notare. La donna però davanti alla figlia scagiona il marito. Intanto Luca e Palitha accettano il caso di un ragazzo morto per della droga tagliata male. Il caso però è conteso anche tra altri investigatori privati e la tensione di questi verso Travaglia è altissima. Luca intanto vuole raccogliere i soldi per una delicata operazione di Bonetti e gli rivela che l’attentato è stato compiuto dalla fidanzata Khadija (Lavinia Longhi) e il ragazzo ci resta male perché dice a Luca che se solo fosse stato più attento tutto questo non sarebbe successo.

Cos’è successo nel 9 e 10 episodio de Il Clandestino

Il primo episodio si conclude con una sparatoria che colpisce Luca Travaglia fino a mandarlo in ospedale. Le sue condizioni appaiono gravi ma dopo sei ore di intervento è fuori pericolo. Nel secondo episodio, il 10 intitolato Il cingalese, qualcuno si intrufola nella stanza di Luca e gli lascia il libro di Carolina con scritto di non fidarsi di lei. A questo punto Palitha (Hassani Shapi) si mette ad indagare su di lei. Si scopre che Carolina aveva avuto una relazione con il fotografo della copertina del libro per poi abbandonarlo e restare col marito. E’ lui lo stalker. Quando Luca scopre questa storia decide di lasciare Carolina. Poi riceve un foglio di via da Milano e chiudono l’agenzia investigativa sua e di Palitha. L’appuntamento è con l’ultima puntata in onda stasera, martedì 14 maggio, in prima serata su Rai 1.