X


Il clandestino quarta puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Maggio 7, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Il clandestino 4^ puntata

La 4^ puntata della fiction Il clandestino: quando vedere la replica e dove seguire lo streaming

È andata in onda ieri sera la quarta puntata della fiction con protagonista Edoardo Leo. Tanti i colpi di scena che hanno coinvolto Luca Travaglia, Palitha e Carolina Vernoni, alle prese con una vita difficile, segnata da un passato doloroso. Ma prima di vedere il riassunto completo dei due episodi andati in onda ieri sera, intitolati “La ragazza scomparsa” e “Il cielo sopra Lambrate”, ecco dove seguire lo streaming e quando vedere la replica della fiction. Su RaiPlay, oltre allo streaming, è possibile recuperare la puntata per chi non avesse potuto seguirla in diretta, ma non è tutto! La replica del quarto episodio della serie tv verrà trasmessa infatti anche su Rai Premium sabato 11 maggio alle 21.20.

Il riassunto completo dell’episodio “La ragazza scomparsa” della fiction Il clandestino

Nella 4^ puntata della serie tv, dopo quanto accaduto nello scorso episodio (qui il riassunto completo) Luca Travaglia e Palitha accettano il caso relativo alla scomparsa di una donna, è il fidanzato a chiedere aiuto ai due investigatori. Il personaggio interpretato da Edoardo Leo, punta di diamante de Il clandestino, inizia le ricerche nell’università in cui la ragazza lavora come assistente, scoprendo dei fatti a dir poco sorprendenti: ha deciso di fare la madre surrogata per il suo professore e la moglie. Travaglia scopre la verità e anche il fidanzato, che decide di aspettarla dopo che avrà partorito. Intanto Palitha scopre che Luca ha una relazione con Carolina (Alice Arcuri) e i due vengono fotografati mentre si baciano per strada. Bonetti scopre che è stato Luca a pagare la clinica e lo rintraccia, i due si chiariscono finalmente.

Il clandestino: riassunto dell’episodio intitolato “Il cielo sopra Lambrate”

Nel secondo episodio della 4^ puntata della fiction è il caso di un muratore scomparso a muovere Luca Travaglia e Palitha. L’ex poliziotto si mette sulle tracce dell’uomo, infiltrandosi nel cantiere in cui prestava servizio e scoprendo che l’uomo scomparso si è nascosto, dopo aver difeso i suoi colleghi e ucciso accidentalmente il datore di lavoro che li sfruttava. Intanto la situazione tra Luca e Carolina è sempre più intensa, la coppia finisce per uscire allo scoperto, Bianca infatti scopre tutto e sembra prendere la notizia in modo positivo. Il marito di Carolina però, che entra in possesso delle foto del bacio, torna in Italia e chiede alla moglie di troncare la relazione con Travaglia, ma solo per salvare la loro immagine pubblica. Si scopre che in passato la coppia si è già tradita e la cosa era finita piuttosto male. Intanto Travaglia continua a ricordare il suo passato con Khadija, quando è scappata dopo la proposta di matrimonio per poi ritornare da lui. Con un flashback di Maganza si scopre che il fratello di Khadija è un terrorista e lui ha agito alle spalle di Luca per assicurarlo alla giustizia.