X


Il Clandestino, Palitha indaga su Carolina: ciò che scoprirà è sconvolgente

Scritto da , il Maggio 13, 2024 , in Serie & Film Tv
foto palitha il clandestino

Cosa nasconde Carolina?

Solo una cosa aveva chiesto Luca Travaglia (Edoardo Leo) alla donna alla quale ha deciso di affidare il suo cuore: essere sincera. E invece pare che quest’ultima non lo sia stata per niente. Se nella scorsa puntata già il marito della donna aveva insinuato un passato poco chiaro della moglie è nella puntata di stasera de Il Clandestino, la quinta e penultima, che si capirà di più. A scoprire qualcosa in più sulla donna sarà l’amatissimo Palitha che per la prima volta si troverà a dover condurre un’indagine da solo. Travaglia finirà infatti su un letto di ospedale in pessime condizioni e con ferite piuttosto importanti provocate da un caso in cui si troverà coinvolto nel primo episodio.

Palitha nelle vesti di detective solitario fa centro

Se fino ad ora il pubblico di Rai 1 ha visto l’amatissimo personaggio interpretato da Hassani Shapi come il braccio destro di Luca Travaglia stasera per lui ci sarà un episodio da protagonista. Non a caso il secondo episodio si intitola “Il cingalese” e parlerà proprio di lui. Mentre il protagonista de Il Clandestino sarà confinato in un letto di ospedale il fedele e fidato socio porterà avanti un’indagine tutto solo mostrando lati inediti di sé come il coraggio e l’intuito. L’indagine però non sarà una qualunque. Questa volta il cingalese indagherà su Carolina Vernoni (Alice Arcuri) e sul misterioso stalker che pare le dia il tormento. Quello che però emergerà da tale indagine sconvolgerà tutti e in primis il povero Travaglia. La donna nasconde ben più di un segreto e non è la persona che ha finto di essere fino ad ora.

Le anticipazioni de Il Clandestino

Che cosa nasconde Carolina Vernoni e cosa avrà voluto dire nella scorsa puntata il marito quando alludeva a come è andata a finire l’ultima volta probabilmente con un suo passato amante? Ma soprattutto, la donna è davvero innamorata di Luca Travaglia o lo sta solo usando per qualche scopo non ancora ben noto? E che dire poi di questo misterioso stalker. Se è vero che nelle precedenti puntate l’uomo si è palesato terrorizzandola addirittura insieme alla figlia è altrettanto vero che proprio la figlia aveva messo in guardia Travaglia dalla madre, è solo in cerca di attenzioni. Possibile che abbia mentito sullo stalker e si sia procurata tutti i danni da sola (come la macchina imbrattata)? A queste domande risponderà stasera Palitha, che ha conquistato tutti, con un’indagine da detective impeccabile.