Il clandestino, Lavinia Longhi non resiste: “Ecco la verità su Khadija”
Khadija non ha mentito a Luca: “Tra loro una bella storia d’amore”, lo spoiler dell’attrice
Nulla sarà come sembra nell’ultima puntata della serie Il clandestino, in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 21.25. Finalmente si scoprirà la verità su Khadija (Lavinia Longhi) e su quello che è successo il giorno dell’attentato che ha sconvolto la vita del personaggio interpretato da Edoardo Leo. Pur nascondendo molti segreti e un passato oscuro, la donna non ha mentito riguardo ai suoi sentimenti per Travaglia e a svelarlo è stata proprio l’attrice su RaiPlay, raccontando:
“Khadija vive nei ricordi di Luca, ci sono flashback in cui lui cerca di mettere insieme i pezzi e di darsi pace in questo tormento che non lo abbandona fino alla fine della serie”.
Ha poi svelato riguardo al rapporto tra i due personaggi:
“È una bella storia d’amore, il finale è a sorpresa”.
“Luca Travaglia è un personaggio molto complesso”, la dichiarazione di Edoardo Leo
Anche se il loro incontro non è stato casuale, la storia d’amore tra Khadija e Luca Travaglia era vera. Questa sera si scoprirà finalmente che ruolo ha avuto la donna nell’attentato e la verità sconvolgerà tutti. Edoardo Leo ha svelato sul suo personaggio nella serie tv Il clandestino su RaiPlay: “Luca Travaglia è un personaggio molto complesso, un professionista, bravissimo nel suo lavoro che viene tradito e si trova ad essere una persona indurita dalla vita”. E su Khadija ha raccontato:
“Non riesce a credere che sia un persona infiltrata nella sua vita”.
E a quanto pare la verità sarà infatti un’altra e questa sera verrà svelata nell’ultima puntata (qui tutte le anticipazioni).
Cosa succederà tra Luca Travaglia e Carolina Vernoni nell’ultima puntata della fiction Il clandestino
Non sarà soltanto il passato a tenere banco nell’ultima puntata della serie di Rai1. Oltre a quanto accaduto ai personaggi interpretati da Edoardo Leo e Lavinia Longhi, si scoprirà anche se la storia d’amore con Carolina (Alice Arcuri) avrà un seguito. Dopo aver scoperto che lo stalker che minacciava la donna era il suo ex amante, con il quale aveva chiuso dopo l’intervento del marito, Travaglia ha troncato ogni rapporto con lei. L’attrice ha svelato però: “Luca e Carolina sembrano persone agli antipodi, appartenenti a due mondi diversi. In realtà hanno una cosa in comune: una sfiducia nei confronti delle relazioni e del mondo”. Ci sarà il lieto fine per i due protagonisti della serie tv? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata in onda questa sera.