Il clandestino, Carolina mostrerà il suo vero volto: finale amaro per Travaglia
Brutto colpo per Luca Travaglia nella serie tv Il clandestino: Carolina sarà come Khadija?
Il percorso di rinascita del personaggio interpretato da Edoardo Leo nella serie tv di Rai1 sembrava avviato e tutto faceva pensare che il poliziotto avrebbe ripreso in mano il suo destino, uscendo dal guscio e smettendo di vivere da clandestino. Aver ritrovato Bonetti, e il rapporto appena nato con Carolina, avevano fatto sperare per un lieto fine per il protagonista della fiction che tarderà invece ad arrivare. A quanto pare infatti proprio la scrittrice per cui ha perso la testa sarà causa di altri dolori per l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo. Il ritorno del marito del personaggio interpretato da Alice Arcuri, nella puntata di ieri, ha infatti cambiato tutto, sollevando il velo su un passato oscuro. A quanto pare la crisi della coppia era già in atto e quello con Travaglia non sarebbe stato l’unico tradimento all’interno del loro matrimonio. Carolina nasconderà non pochi segreti, proprio come Khadija.
Qual è il segreto di Carolina Vernoni? In arrivo un colpo di scena nel finale di stagione
Le anticipazioni della serie tv Il clandestino svelano che la storia d’amore tra i personaggi interpretati da Edoardo Leo e Alice Arcuri si interromperà bruscamente con il ritorno da Bruxelles del marito della donna. Si scoprirà che in passato è stata legata a un altro uomo ma, in quell’occasione, le cose erano andate piuttosto male. La scrittrice si è macchiata di omicidio? Per il momento nessuna certezza, bisognerà aspettare l’ultima puntata della serie tv di Rai1 per scoprire la verità. Certo è che Carolina mostrerà il suo vero volto nei prossimi episodi della fiction della prima rete, dopo quanto avvenuto nella puntata di ieri (qui il riassunto completo).
Alice Arcuri svela qual è stato il momento più importante della sua vita: “Una folgorazione”
Non ha nascosto che la relazione con Luca Travaglia farà rinascere il personaggio di Carolina Vernoni, l’attrice che dà corpo alla controversa scrittrice. Nelle prossime puntate si scoprirà se il suo passato sarà talmente ingombrante da chiudere ogni porta a Luca Travaglia, oppure riuscirà a voltare pagina mettendo la sua vita nelle mani del poliziotto. Intanto sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, l’attrice ha raccontato che anche nella sua vita c’è stata una svolta come per Carolina, ma non grazie a un uomo ma alla recitazione. Dopo aver dovuto abbandonare lo sport per via di una malattia rara, è tornata alla vita grazie all’arte. “Quando non ho più potuto fare sport” ha raccontato “mia madre mi ha iscritto a un corso di teatro ed è stata una folgorazione”. Da lì è nata la passione per il teatro e successivamente per il piccolo schermo, fino a farla approdare nella fiction Il clandestino.