X


Il Clandestino, Carolina Vernoni non è come sembra: “Ha una sindrome”

Scritto da , il Maggio 5, 2024 , in Serie & Film Tv
foto il clandestino alice arcuri

Le nuove anticipazioni su Il Clandestino

Finalmente dopo un bel po’ di assenza torna la serie tv di Rai 1. Domani sera andrà in onda infatti la quarta puntata che lunedì scorso non è stata trasmessa. Mancano ancora tre puntate per la fine della serie tv con Edoardo Leo e Alice Arcuri e molto altro accadrà tra colpi di scena e avvenimenti inaspettati. A dare qualche nuova anticipazione è proprio l’attrice che interpreta Carolina Vernoni, scrittrice, moglie di un uomo importante e mamma di un’adolescente complicata, intervistata da Thatsfabofficial. Quest’ultima, che proprio nell’ultima puntata trasmessa su Rai 1, la terza, ha iniziato una relazione clandestina con Luca Travaglia, dice:

“In questo poliziesco sono Carolina, una scrittrice con la sindrome dell’impostora che fatica a sentirsi completa e vive un amore contrastato con il buttafuori Luca interpretato da Edoardo Leo”.

L’attrice di Carolina Vernoni e le parole per il collega

Cosa avrà voluto dire Alice Arcuri parlando di sindrome dell’impostora in merito al suo personaggio? Nulla di malvagio ma semplicemente è qualcuno che non crede di meritare i successi ottenuti. Dunque questo personaggio anche se appare come una donna apparentemente perfetta e che ha tutto per essere felice in realtà nasconde molto altro. Intanto all’attrice è stato fatto notare che ha lavorato con due sex symbol in altrettante serie tv di Rai 1: Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani (dove lei interpreta l’infettivologa Cecilia Tedeschi) e in Il Clandestino con Edoardo Leo. Sui due colleghi l’attrice ha detto: “Luca è elegante nel pensiero e nei modi, un signore. Con Edoardo condivido la stessa autoironia, a tratti feroce”. E a proposito di Doc l’attrice non nasconde di amare molto questa serie e soprattutto il suo ruolo visto che lo sente davvero suo.

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Clandestino

Se questa serie tv ha permesso ad Alice Arcuri di cambiare vita cosa succederà invece al personaggio di Carolina Vernoni nelle prossime puntate? Per prima cosa continuerà la sua relazione clandestina con Luca Travaglia (Edoardo Leo) cercando di non farsi scoprire né dalla figlia né tantomeno dalla stampa. Tuttavia la coppia commetterà un errore fatale e dunque la loro storia salterà allo scoperto. Questo allontanerà i due protagonisti della serie oppure riuscirà ad unirli ancora di più? Tre puntate prima del finale sono tante e tutto è ancora da scoprire.