X


Il clandestino, ci sarà la 2^ stagione? Edoardo Leo: “Ce l’abbiamo messa tutta”

Scritto da , il Maggio 11, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Edoardo Leo fallimento Il clandestino

Il clandestino si avvicina al finale di stagione: quale sarà il futuro della fiction

Andranno in onda lunedì 13 e martedì 14 maggio le ultime due puntate della serie tv Il clandestino. Un finale anticipato per la fiction con protagonista Edoardo Leo, probabilmente per non allungare troppo la trattazione, considerata anche la settimana di stop. Si prospetta una maratona di due giorni per i fans della serie che scopriranno finalmente come andrà a finire la storia d’amore tra Carolina Vernoni e Luca Travaglia, e cosa è accaduto realmente il giorno dell’attentato. Intanto il destino della serie tv al momento è ancora nebuloso, a svelare qualcosa in più è stato proprio Edoardo Leo, sulle pagine di un recente numero del settimanale Chi, in cui ha ammesso di sperare in una seconda stagione. Segno che forse la trama della fiction potrebbe restare aperta e lasciare spazio a nuove dinamiche.

“Mi auguro di continuare a interpretare Luca Travaglia”, la rivelazione di Edoardo Leo

“Ce l’abbiamo messa tutta”, ha raccontato il protagonista de Il clandestino, svelando poi:

“Mi auguro fortemente di poter continuare a fare un personaggio che mi ha proprio divertito”.

Ha poi proseguito ammettendo:

“Vorrei continuare a essere clandestino ancora per un po’”.

Insomma, l’intenzione dell’attore è quella di vestire ancora i panni dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia, nonostante gli impegni teatrali e cinematografici. Intanto nell’ultima puntata della fiction Carolina mostrerà il suo vero volto.

Il finale della serie tv Il clandestino resterà aperto? I possibili sviluppi della trama

Martedì sera si chiuderà il cerchio sulle vicende di Luca Travaglia, si scoprirà se il vicequestore di Milano Claudio Maganza l’ha tradito e se ha avuto un ruolo nell’attentato che ha tolto la vita a Khadija. Non è escluso però che la verità sull’ex compagna possa non essere svelata nel finale di stagione per traghettare verso un prosieguo della fiction. La possibile seconda stagione potrebbe infatti partire proprio da Khadija, sollevando il velo sul suo passato. Nella scorsa puntata il pubblico di Canale 5 ha scoperto che il fratello della donna era una terrorista e potrebbe esserci lui dietro l’esplosione al summit. Al centro di una possibile seconda stagione potrebbe esserci anche Carolina Vernoni (Alice Arcuri) e il suo rapporto controverso con il marito. Il personaggio nasconde un segreto che potrebbe anche non essere rivelato nell’ultima puntata di martedì prossimo. Intanto saranno determinanti anche gli ascolti dei prossimi due episodi per capire se ci sarà una nuova stagione.