X


Il cantante mascherato tornerà: “Ma non in questa stagione”, annuncio di Milly

Scritto da , il Maggio 18, 2024 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci spoiler Il cantante mascherato

Ha parlato anche del futuro de Il cantante mascherato Milly Carlucci in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi al periodico Mio. Nell’intervista in questione la conduttrice, attualmente impegnata con L’acchiappatalenti, la cui seconda puntata è andata in onda ieri sera su Rai1, ha chiarito che lo show delle maschere tornerà, ma non in questa stagione: “Dopo quattro edizioni fatte con successo, Il cantante mascherato è diventato un appuntamento atteso dal pubblico, quindi sicuramente tornerà” ha detto, lasciando così intendere che nella prossima stagione potrebbe già rivedere la luce, ma ciò probabilmente dipenderà anche dall’eventuale riconferma o cancellazione de L’acchiappatalenti.

Nell’intervista Milly Carlucci ha parlato anche della giuria de L’acchiappatalenti, chiarendo che l’obiettivo non è quello di creare battibecchi, mentre successivamente per rispondere alla domanda “Hai detto che i tuoi genitori ti hanno insegnato a non arrenderti mai, come hai applicato questo insegnamento nella tua vita?” ha dichiarato:

Ho praticato sport a livello agonistico: lì a volte va bene e a volte prendi degli schiaffi dopo i quali devi saperti rialzare, cosa che nella vita è fondamentale

“A nessuno le cose vanno lisce dal primo momento fino all’ultimo, in nessuna professione. I problemi sono sempre dietro l’angolo, ma se hai la capacità di non demordere e non farti condizionare psicologicamente dalle battute d’arresto e conservi la voglia di fare, allora puoi arrivare a mettere insieme delle cose consistenti” ha dichiarato. Continuando le sue dichiarazioni, Milly ha ammesso che di momenti difficili ce ne sono stati tanti nella sua vita, sia nel privato che sul lavoro: “I momenti più complessi hanno a che fare con una sorta di debolezza emotiva, quando ci sono dubbi e incertezze, ma è proprio in questi momenti che devi rimboccarti le maniche e farti forza” ha detto.

Infine, nell’articolo è riportata anche una dichiarazione di Milly Carlucci relativa alla prossima edizione di Ballando con le stelle, a proposito della quale la conduttrice ha chiarito che non sta ancora pensando al cast, fatta eccezione per alcuni personaggi che è necessario contattare con diversi mesi d’anticipo affinché la trattativa possa andare realmente in porto. Scopriremo quindi solo sul finire dell’estate i nomi di coloro che scenderanno in pista ogni sabato sera su Rai1 dalla metà di ottobre.