X


I Fatti Vostri, toccante saluto di Tiberio Timperi: “Un successo di tutti”

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Programmi Tv
foto Tiberio Timperi ultima puntata I Fatti Vostri

Tiberio Timperi commosso a fine puntata: “È stato un piacere il primo anno in questa famiglia”

Il sipario si è chiuso oggi su I Fatti Vostri, programma che quest’anno ha visto come new entry Tiberio Timperi e Flora Canto. È stato proprio il conduttore romano a prendere la parola negli ultimi minuti dell’appuntamento odierno, iniziato con un po’ di ritardo alle 12.00, salutando tutti con queste parole:

“Grazie, è stato un piacere il primo anno in questa famiglia. Se mi permettete un successo che vorrei condividere con tutti quanti, ma in particolare con i conduttori che si sono alternati dal primo fino a oggi e che hanno tenuto salda la barra di questo timone”.

Ha voluto leggere in diretta anche i complimenti mandati dal direttore del daytime Angelo Mellone che ha elogiato tutta la squadra per gli ascolti della stagione tv appena finita.

“Trasmissione ricca di contenuti”, l’elogio a I Fatti Vostri del direttore del daytime

È arrivato un elogio in diretta oggi ai conduttori de I Fatti Vostri. Il direttore del daytime Angelo Mellone ha scritto proprio a Tiberio Timperi per complimentarsi con tutta la squadra, un messaggio che il conduttore ha letto in diretta e riportava queste parole: “Anche quest’anno I Fatti Vostri si conferma una trasmissione ricca di contenuti e prodiga di ascolti. Bravi Anna Falchi, Tiberio Timperi, Flora Canto e brava la squadra, la regia, i tecnici e viva l’infinita maestria di Michele Guardì. Grazie alle donne e agli uomini Rai e alla produzione. Grazie e complimenti”. Un clima di festa oggi nella piazza di Rai2 in cui non è mancato anche l’elogio di Anna Falchi e Flora Canto a Patty, tra le grandi protagoniste di questa edizione con la sua rubrica quotidiana. “Patty ti vogliamo ringraziare perchè i trucchi che ci hai insegnato sono stati 700”, ha dichiarato la conduttrice in diretta.

L’elogio di Michele Guardì a tutta la squadra del programma di Rai2: “Bravi”

In un clima di felice commozione, non potevano mancare le parole di Michele Guardì che ha salutato i telespettatori de I Fatti Vostri regalando la sua poesia del venerdì e ringraziando tutta la squadra. “Lodi, lodi per gli ascolti che fate” ha esordito entrando in studio, concludendo poi:

“Voglio ringraziare tutti perchè è stata una grandissima stagione, il comitato vi loda, vi apprezza e vi augura felici vacanze, bravi”.

L’appuntamento con il contenitore mattutino di Rai2 è per settembre con una squadra tutta confermata.