Guenda Goria sposa Mirko tra una settimana: Caterina Balivo la sorprende
Guenda Goria ha una grande paura prima delle nozze: c’entra suo padre
Oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di fare una bella chiacchierata con la figlia di Maria Teresa Ruta, che tra una settimana convolerà finalmente a nozze con Mirko Gancitano. Quest’ultima si è presentata in studio al fianco di suo padre Amedeo Goria. In questa occasione ovviamente non ha nascosto a La volta buona di essere particolarmente emozionata, aggiungendo però di avere anche una paura. Quale? Che suo padre nel momento in cui la accompagnerà all’altare possa pestare il suo velo:
“Io ho paura che mi pesta il velo, che mi pesta il vestito e poi cadiamo…Sono terrorizzata…Questo è l’incubo vero…”
A quel punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha chiesto ironicamente all’ospite se vuole un change del padre. La Goria ha prontamente risposto che mai potrebbe negargli questa gioia.
Caterina Balivo ha voluto fare una sorpresa alla sua ospite
Si segnala che durante l’intervista la conduttrice de La volta buona ha anche voluto fare una bella sorpresa alla futura moglie di Mirko Gancitano, la quale nei gironi scorsi non ha fatto mistero di essere ancora in alto mare con i preparativi per le nozze, nonostante manchi ormai pochissimo. In pratica la presentatrice di Rai Uno ha voluto farle due regali: il primo di questi un bel mazzo di fiori, e il secondo una giarrettiera bianca con tanto di fiocchetto blu. E su questo regalo la Balivo ha quindi tenuto a spiegare quanto segue:
“Va indossata…Attenzione c’è anche il fiocchetto blu perchè ci deve essere qualcosa di questo colore per rispettare le tradizioni…Niente è lasciato al caso…”
La figlia di Amedeo Goria, visibilmente commossa, non ha potuto far altro che ringraziare sentitamente per il bell’omaggio: “Che bella…Non ce l’avevo…Grazie…Grazie a tutti…”
La volta buona, l’ospite ha dato una piccola anticipazione sul suo vestito di nozze
In questa circostanza Caterina Balivo ha anche mandato in onda una clip del momento in cui la sua ospite Guenda Goria è andata a scegliere il suo abito da sposa accompagnata da sua madre Maria Teresa Ruta. E la futura moglie di Mirko Gancitano ha mostrato ai numerosi spettatori a casa di averne indossati davvero tanti senza però svelare quale di questi ha scelto. Finita la clip la figlia di Amedeo Goria ha tenuto a precisare di essere andata da sola, ma alla fine è comparsa anche la madre:
“Abbiamo provato tante cose…Lei voleva farmi sposare di un colore perchè anticamente si diceva che una donna incinta non può vestirsi di bianco…”
Tuttavia quest’ultima non ha seguito il consiglio della mamma, preferendo rimanere sul classico: “Questo indizio lo posso dare…Mi sposerò in bianco…”