Guenda Goria mamma di Noah ad agosto: “Non so da che parte cominciare”
La figlia di Maria Teresa Ruta non sa da che parte cominciare con Noah
Agli inizi di agosto dovrebbe nascere Noah, il figlio di Guenda Goria, e quest’ultima in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha ammesso candidamente che tra pannolini, biberon e ciucci “non so da che parte cominciare” anche se l’hanno dovuta rassicurare tutti dicendole che è normale e che quando il figlio verrà alla luce sarà tutto naturale. E pensare che i medici le avevano detto che non sarebbe mai rimasta incinta. Lei è convinta che il suo sia stato un miracolo e non vede l’ora di goderselo in carne e ossa.
Guenda Goria e il baby shower: “È stato davvero molto emozionante”
Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno festeggiato con gli amici più intimi un baby shower come va di moda oggi soprattutto negli Stati Uniti. Il figlio si chiamerà Noah e dovrebbe nascere agli inizi del mese di agosto e i suoi futuri genitori sono al settimo cielo e non vedono l’ora di accoglierlo con tutto l’amore del mondo. Lei non era mai stata prima a un baby shower ed “è stato davvero molto emozionante” ed è anche stata l’occasione giusta per abbracciare tanti cari amici che non vedeva ormai da tempo. E vedere nei loro occhi la stessa sua felicità è stato ancora più magico e le fa capire quanto sia fortunata e amata. Intanto i preparativi per le nozze sono ancora in alto mare come hanno avuto modo di confidare.
Matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano il 16 maggio, il figlio nascerà ad agosto
Come si è detto ampiamente, agli inizi di agosto dovrebbe nascere Noah, figlio di Guenda e Mirko, mentre il 16 maggio convoleranno a nozze con tutti i loro amici e soprattutto le rispettive famiglie (quella di lui è molto numerosa). Si celebrerà a Mazara del Vallo (città natale di Mirko) e sono ancora in alto mare: hanno scelto i musicisti e i dolci, ma devono ancora capire come fare con le luminarie, con l’abito e altre piccole cose. Ma sono sicuri che poi per magia riusciranno a venirne a capo e alla fine vivranno una giornata speciale ricca di amore e allegria. Si spera solo che il loro matrimonio non abbia un epilogo simile a quello di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.