Gianfranco Vissani si lamenta con Caterina Balivo: “Pensavo non mi volessi più”
La volta buona, l’ospite si è lamentato della lunga attesa prima di entrare in studio
Oggi Caterina Balivo, dopo aver parlato dei fatti di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni e aver dato gli ultimi aggiornamenti sulla Famiglia Reale Inglese, ha chiamato in studio Rosanna Fratello, che ovviamente ha parlato della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo e anche della sua partecipazione al Grande Fratello. Finito questo momento la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha chiamato il famoso chef Gianfranco Vissani, il quale ha però immediatamente fatto presente di non aver granché gradito la lunga attesa nel dietro le quinte: “Pensavo non mi volessi più…”
Caterina Balivo si è difesa: “E’ colpa degli autori del programma”
La conduttrice de La volta buona non ha però capito inizialmente cosa volesse dire Gianfranco Vissani con quell’uscita. Quest’ultimo però in diretta sull’ammiraglia Rai ha subito spiegato di essersi infastidito che sono andati un po’ lunghi rispetto al previsto: “Siete andati lunghi…” La presentatrice, che dalla prossima settimana verrà sostituita dalla fiction in replica Un passo dal cielo, ha subito dato la colpa agli autori del programma del primo pomeriggio di Rai Uno:
“E’ colpa loro…”
E con il sorriso sulla bocca ha poi ripreso in mano la diretta facendo delle domande ben precise al suo ospite.
Gianfranco Vissani se l’è presa con Rosy Chin in diretta
Caterina Balivo ha fatto presente che lo chef ospite oggi a La volta buona è stato in passato protagonista di qualche piccolo scivolone televisivo. Detto questo ha mandato in onda la clip con il meglio delle sue ospitate, tra cui pure un simpatico botta e risposta con Al Bano. Tuttavia ecco che è successo un imprevisto. Difatti l’RWM si è bloccato lasciando senza parole la presentatrice della Rai, che è intervenuta immediatamente per metterci un toppa:
“Che succede? Torniamo in studio? Cosa succede regia? Siamo in diretta…Se il filmato non riesce ad andare avanti non fa niente eh…In questo caso cosa si fa?”
Alla fine il problema tecnico è stato risolto e il video è partito. Ma i problemi non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Poco dopo c’è stato un acceso scontro tra il famoso chef e Rosy Chin a causa dei loro punti di vista contrastanti sulla cucina. Addirittura quest’ultimo si è poi rivoto alla Balivo per chiedere chi l’ha invitata: “Ma lei chi l’ha chiamata qua? Non mi potete parlare di follower…” E tutto ciò è successo sul finale della diretta gestita molto bene dalla padrona di casa.