Ghigliottina L’Eredità, Liorni: “A breve ci sarà una grandissima sorpresa”
Ha fatto un annuncio inaspettato Marco Liorni nell’ultimo segmento della puntata de L’Eredità andata in onda oggi, mercoledì 22 maggio 2024, come sempre nel preserale di Rai1. L’annuncio in questione è stato fatto pochi secondi prima che iniziasse la ghigliottina. “A proposito, abbiamo saputo che tra voi telespettatori che ci seguite ogni sera da casa, c’è qualcuno che prova nei nostri confronti una stima immensa e ci segue tutte le sere, in particolare segue la ghigliottina. A questa persona abbiamo chiesto di farci un regalo…” sono state le parole pronunciate da un emozionato Marco Liorni, che però non si è lasciato sfuggire alcun dettaglio sul misterioso e appassionato telespettatore de L’Eredità.
Sempre facendo questo annuncio, con il quale ha incuriosito non poco i telespettatori, Marco Liorni ha detto “Questa persona ha accettato di farci il regalo che gli abbiamo chiesto, perciò attenzione perchè sta per arrivare una grandissima sorpresa”. Sorridendo per l’emozione, il conduttore de L’Eredità ha aggiunto infine: “La sorpresa di cui vi parlo arriverà nei prossimi giorni proprio qui alla ghigliottina e siamo tutti molto emozionati per questo”. Dopo le parole di Marco, in studio è partito un applauso, e i telespettatori che si aspettavano qualche indizio sul personaggio in questione, di sicuro sono rimasti delusi, perchè Marco non ha aggiunto altro, probabilmente per non rovinare l’effetto sorpresa. “Siamo veramente emozionati per quello che sta per accadere qui alla ghigliottina” ha ribadito infine Marco, prima di dare il via la gioco finale. Chi sarà questo personaggio? E quale sarà la sorpresa? E’ probabile che il pubblico scopra tutto nell’ultima puntata, che andrà in onda domenica 2 giugno, ma la sorpresa potrebbe arrivare anche prima.
Intanto oggi il protagonista della ghigliottina è stato per la seconda sera consecutiva Sergio, campione in carica ma, esattamente com’è accaduto ieri, nel percorso di scelta delle cinque parole-indizio ha commesso tanti errori, riducendo l’alto montepremi iniziale di 180.000€ a poco più di 10.000€, cifra che peraltro non è riuscito a portare a casa non avendo indonvinato la risposta corretta: sul cartellino ha scritto infatti ‘VOCE’, ma la risposta che lo avrebbe fatto vincere era invece ‘GAMBA’. Sergio domani dovrà perciò cercare di mettere ancora una volta fuori gioco tutti gli sfidanti che ritroverà, per difendere il suo titolo di campione e tentare la fortuna per la terza volta al gioco finale.