Gerry Scotti fa una rivelazione intima: “Ecco perchè sono un privilegiato”
“L’allegria la porto in faccia perchè so di essere un privilegiato”, la confessione di Gerry Scotti
È pronto per seguire le orme di Mike Bongiorno, Gerry Scotti che domani, a partire dalle 18.45 su Canale5 sarà al timone del quiz La ruota della fortuna. Lo show sarà in onda per tutto il mese di maggio proprio per ricordare Mike Bongiorno e omaggiarlo a cento anni dalla sua nascita. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha ammesso di non aver uno slogan da dire in diretta come lo storico “allegria” del suo predecessore, ha però voluto sottolineare:
“L’allegria la porto in faccia perchè so di essere un privilegiato a fare il lavoro che faccio”.
Ha poi proseguito la sua rivelazione intima svelando al pubblico:
“Il momento meno pesante della mia giornata è proprio quando sono in scena quindi, se uno mi chiede se sono sempre così contento, io rispondo che quando lavoro sono proprio bello contento”.
Gerry Scotti lancia uno spoiler: “Non escludo un ritorno di Bravo bravissimo”
Carico ed emozionato in vista del debutto a La ruota della fortuna, il conduttore di Mirandolo ha svelato però:
“Lancio un anatema: visto che con La ruota della fortuna ci ho preso gusto non escludo un ritorno di Bravo bravissimo. A me piacerebbe davvero farlo”.
E chissà se il suo desidero verrà esaudito. Certo è che se gli ascolti de La ruota della fortuna in questo mese di maggio dovessero essere buoni, non è escluso che l’azienda possa pensare di prolungare il game show o comunque riproporlo nella prossima stagione televisiva.
Il conduttore de La ruota della fortuna ammette: “Penso che Mike Bongiorno mi abbia nominato suo erede per scaramanzia”
Senza peli sulla lingua, Gerry Scotti ha svelato perchè secondo lui Mike Bongiorno in passato lo ha definito il suo erede: “Di questa eredità Mike ha parlato negli ultimi anni e, conoscendolo bene, penso che lo abbia fatto per scaramanzia”. Il conduttore sulle pagine del settimanale su citato ha poi voluto lanciare un messaggio proprio al suo predecessore: “Mike, adesso che mi stai guardando senza parabola sappi che mi vedrai proprio a La ruota”. Ad affiancare il conduttore nel quiz-show di Canale5 a partire da domani pomeriggio sarà Samira Lui. Intanto il presentatore ha anticipato che il format sarà lo stesso, ma con qualche tocco di originalità e tanti fuoriprogramma divertenti. L’appuntamento perciò con La ruota della fortuna è per domani a partire dalle 18.45 su Canale5.