“Gemma Galgani a U&D sa quel che fa”, un ex volto del Trono Over dice la sua
La dama veterana di Uomini e Donne “sa quel che fa” secondo un suo collega
Uomini e Donne è un luogo dove bisognerebbe trovare l’amore. Certo, non c’è scritto che bisogna farlo entro tot tempo, ma se si sfora (e di tanto) la soglia dei dieci anni forse qualche domanda bisognerebbe farsi. Gemma Galgani ormai è una veterana del programma e sembra che non abbia ancora trovato la persona adatta a lui, anche se ultimamente Pietro Del Pozzo sembra aver catturato la sua attenzione dopo una stagione sfortunata. Intanto Alessandro in un’intervista al settimanale Mio afferma: “Gemma sa quel che fa e non ha bisogno di consigli”.
Gemma Galgani difesa da Alessandro Rausa: “Non è sbagliato uscire con qualcuno di più giovane”
Uno dei cavalieri più saggi e più amati di Uomini e Donne, tanto che Maria De Filippi lo ha sempre difeso (quando era al centro dell’interesse della dama di Vigevano) e alla fine gli ha detto che sarebbe potuto rimanere in trasmissione nonostante abbia scelto di stare con Maria Teresa. E a proposito di Gemma, che è la dama veterana di Uomini e Donne per eccellenza dice che “non è sbagliato uscire con uomini più giovani” perché “in amore l’età non conta”. Intanto sembrano esserci i primi problemi con Pietro.
Uomini e Donne: Ida Platano sfortunata in amore come la sua amica Gemma
Se da una parte Gemma è stata sfortunata in amore in questi anni, dall’altra la sua migliore amica Ida Platano non è stata da meno dato che il suo trono è finito nel peggiore dei modi. Ma cos’è successo? Si è confrontata con i suoi due corteggiatori e non ne è uscita una discussione costruttiva: Mario e le sue continue segnalazioni hanno roso il loro rapporto come un tarlo per non parlare di Pierpaolo che nell’ultima puntata andata in onda su Canale5 ha interrotto il confronto in malo modo dicendole addirittura che deve imparare a fare la donna. Neanche a dirlo i presenti in studio hanno cercato di consolarla dicendole di non aver perso nulla dato che due uomini così è meglio perderli che trovarli. Fortunati in amore, invece, lo sono stati Alessandro e Maria Teresa che non solo si sono scelti al centro dello studio, ma sono anche stati invitati dalla padrona di casa a rimanere per tutto il tempo che vogliono al fine di divertirsi e stare in compagnia. Ci saranno anche nella prossima stagione tv oppure no? Bisognerà attendere il mese di settembre quando Uomini e Donne tornerà in tutto il suo splendore.