Francesca Fagnani minacciata, oggi la sua reazione: “Mi sento serena”
La conduttrice Rai si dice serena dopo le minacce ricevute
“Grazie a tutti per i messaggi e per l’interessamento. Sono serena”: così scrive Francesca Fagnani su X dopo aver ricevuto delle minacce che hanno sconvolto i suoi fan e gli addetti ai lavori. Ma cos’è successo? In pratica sarebbe stato attivato un servizio di vigilanza per la conduttrice di Belve perché sembra aver ricevuto delle minacce dalla criminalità organizzata dopo la pubblicazione del suo libro Mala Roma Criminale. Sembra che qualcuno non ha gradito ciò che è scritto nel suo libro.
Francesca Fagnani minacciata dalla criminalità organizzata per il suo libro
Conduttrice Rai, compagna di Enrico Montana, Francesca Fagnani si è calata nei panni di scrittrice con il libro Mala Roma Criminale e per questo ha ricevuto delle minacce da parte della criminalità organizzata. In passato la conduttrice ha ricevuto delle minacce e in questo è stato attivato un servizio di vigilanza da parte delle forze dell’ordine. Secondo Il Tempo gli investigatori che stanno cercando di vederci chiaro sulla faccenda, la conduttrice di Rai2 sembra sia finito nel mirino dei criminali più temuti della Città Eterna. Sempre stando agli ultimi dettagli pubblicati sembra che sia stata disposta una Vigilanza generica radiocontrollata nei luoghi che lei frequenta abitualmente.
La conduttrice Belve ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto
Non si contano i messaggi di affetto che Francesca Fagnani ha ricevuto sui social per via della notizia lanciata ieri ovvero delle minacce ricevuto dai criminali di Roma per via del suo libro che mette in luce proprio questo grave problema. Nonostante questo, però, Francesca Fagnani quest’anno ha chiuso in bellezza la stagione di Belve su Rai2 con un sacco di ospiti che si sono aperti come non mai; basti pensare all’intervista di Fedez o quella a Carla Bruni e poi ancora quella a Mara Maionchi (che ha scatenato un putiferio). Dato che il riscontro è stato molto positivo la conferma di belve nel palinsesto di Rai2 dovrebbe essere naturale, ma soltanto a metà luglio si scoprirà la messa in onda della prossima stagione quando verranno presentati i palinsesti Rai.