X


Fiorello via da Rai Due, che corre ai ripari con un nuovo programma? Il rumor

Scritto da , il Maggio 30, 2024 , in Programmi Tv
foto Fiorello 2 maggio

Viva Rai2, nessuna nuova edizione per volere di Fiorello: ci sarà un altro programma al suo posto?

In occasione dell’ultima puntata del programma mattutino del secondo canale Rai il popolare showman ha fatto intendere che non ci sarà un’altra edizione con una frase sibillina: “Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea…” E nei giorni a venire è stato praticamente annunciato che in effetti Fiorello si riposerà nella prossima stagione tv, anche se pare sia corteggiatissimo da Warner Discovery, che lo vorrebbe tanto nella sua squadra su Nove insieme a Amadeus. Ma le novità non sono finite qua perchè si fa presente che oggi il portale televisivo Bubinoblog.it è venuto a sapere che l’Azienda Pubblica Televisiva non starebbe affatto con le mani in mano volendo continuare ad occupare quella fascia oraria lasciata vacante da Fiorello con un’altra trasmissione nuova di zecca simile allo show del mattatore siciliano:

“Dovrebbe esserci in base a quanto abbiamo appreso poco fa, un nuovo programma sulla falsa riga di quello del conduttore siciliano…”

Un nuovo show di Andrea Perroni con altri comici per sostituire Fiorello nella prossima stagione tv?

Il portale televisivo Bubinoblog.it, dopo aver rivelato in anteprima che la Rai starebbe pensando di proporre un nuovo programma al posto di Viva Rai2, ha anche colto l’occasione per svelare un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che il suddetto nuovo show potrebbe essere affidato a Andrea Perroni insieme ad altri comici:

“Alla conduzione dovrebbe esserci Andrea Perroni con il supporto di altri comici…”

Andrea Perroni potrebbe riuscire nel difficile intento di non far rimpiangere Fiorello, che comunque ha già promesso che non farà perdere le tracce?

Che tipo di programma potrebbe condurre Andrea Perroni? Ci sarebbero tre opzioni sul tavolo

Successivamente il sito televisivo Bubinoblog.it ha anche rivelato che la Rai starebbe valutando tre tipi di show da proporre al posto del Viva Rai2 di Fiorello. Quali? Uno potrebbe essere una trasmissione on the road ambientata nelle varie stazioni ferroviarie in tutta Italia e un’altra possibilità potrebbe essere quella di una location fissa. L’ultima opzione invece ha ricordato assai da vicino l’edicola di Fiorello:

“Oppure ancora si sta valutando anche la possibilità di fare una sorta di edicola viaggiante…”

Ci saranno presto ulteriori news in tal senso? Questo progetto vedrà mai luce? Chissà, intanto però pare davvero che la Rai non abbia la minima intenzione di abbandonare quella fascia oraria che grazie allo showman ha fatto ascolti quasi da prima serata.