X


Fedez salta Da vicino nessuno è normale per problemi gravi allo stomaco?

Scritto da , il Maggio 20, 2024 , in Musica
Foto Fedez amaro sfogo

Da vicino nessuno è normale puntata di stasera: salta l’ospitata del rapper

Stasera andrà in onda su Rai Due la prima puntata del nuovo show di Alessandro Cattelan. E tra i tanti ospiti ci sarebbe dovuto essere Fedez. Tuttavia si segnala che dopo tante chiacchiere su questa ospitata proprio Cattelan, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha rivelato che è saltata all’ultimo minuto: “Fedez? Non potrà essere al mio programma…” Il motivo? Il conduttore del secondo canale Rai si è limitato a dire che l’ex marito di Chiara Ferragni stasera non ci sarà a causa di un problema di salute.

Fedez ha dei problemi gravi allo stomaco?

Dopo questo annuncio di Alessandro Cattelan si fa presente che il portale di notizie Dillingernews ci ha voluto vedere chiaro mettendosi ad indagare sull’ex marito di Chiara Ferragni, che avrebbe dovuto partecipare a Da vicino nessuno è normale su Rai Due, facendo però qualcosa di diverso rispetto all’idea iniziale. Ebbene il sito di news è vento a conoscenza che il noto rapper pare abbia dovuto dare forfait allo show di Alessandro Cattelan a causa di alcuni problemi gravi allo stomaco:

“Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco…”

E’ poi stato escluso nella maniera più assoluta che questa ospitata sia saltata per il fatto che è finito sotto indagini per quello che è successo a Cristiano Iovino alcune settimane fa a Milano: “Siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione…”

L’ex marito di Chiara Ferragni è finito al pronto soccorso? Le ultime indiscrezioni

Ma non è finita qua perchè sempre il portale Dillingernews ha anche rivelato che i presunti gravi problemi allo stomaco avrebbero portato Fedez dritto, dritto d’urgenza in ospedale: “E’ stato portato d’urgenza in pronto soccorso…” Sarà vero? E se si come starà il rapper, che stasera non sarà a Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan come invece previsto fin dall’inizio? Non è dato saperlo, visto che lo stesso artista al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in tal senso per smentire o confermare. Comunque siano andate le cose inutile dire che il rapper non sta certo affrontando uno dei suoi momenti migliori. In attesa di saperne di più si ricorda che nei giorni scorsi l’artista ha anche molto criticato i giornalisti per il modo in cui lavorano. Anche pochi giorni fa ha scritto un post di fuoco nei confronti di questi ultimi direttamente nelle sue storie su instagram.