Fedez, salta l’ospitata da Alessandro Cattelan a Da vicino nessuno è normale
Salta l’ospitata di Fedez alla prima puntata del nuovo show di Rai Due
Lunedì 20 maggio Alessandro Cattelan, dopo il grande successo raggiunto con Stasera c’è Cattelan, tornerà in tv in prima serata su secondo canale Rai alla conduzione del suo nuovo show Da vicino nessuno è normale. Tra gli ospiti della prima puntata del programma ci sarebbe dovuto essere anche l’ex marito di Chiara Ferragni, ma a quanto pare non sarà così. Difatti in queste ultime ore il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l’ospitata del rapper sarebbe saltata all’ultimo minuto: “E’ saltata l’ospitata di Fedez a Da Vicino Nessuno è Normale…”
Da vicino nessuno è normale prima puntata: perchè è saltata l’ospitata del rapper?
Ovviamente è lecito chiedersi il motivo per cui è saltata all’ultimo l’ospitata di Fedez da Alessandro Cattelan. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo DavideMaggio.it pare che l’ospitata dell’ex marito di Chiara Ferragni, che è recentemente intervenuto a Pomeriggio 5, sarebbe stata stoppata direttamente dalla produzione del programma di Rai Due a causa del momento assai delicato che sta vivendo in quest’ultimo periodo:
“A stoppare l’ospitata sarebbe stata la produzione che avrebbe fatto un passo indietro probabilmente in considerazione del momento delicato del rapper…”
Il rapper verrà sostituito con un altro vip di peso? Intanto si ricorda che quest’ultimo è finito sotto indagine sul caso legato al pestaggio di Cristiano Iovino risalente alla notte tra il 21 e il 22 aprile scorso.
Alessandro Cattelan alla guida del suo nuovo show: ecco tutte le anticipazioni
Come detto precedentemente Cattelan a partire da lunedì 20 maggio tornerà in tv in prima serata sul secondo canale Rai alla guida del suo nuovo show intitolato Da vicino nessuno è normale. Ma di cosa si tratta? In base alle anticipazioni dovrebbe essere un vero e proprio people show in cui verrà posta la lente di ingrandimento sulle varie manie delle persone in maniera ovviamente del tutto ironica e frizzante. Non mancheranno poi gli ospiti provenienti dal mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e della comicità in genere. Programma questo che sarà composto da 3 puntate. Riuscirà Cattelan a mantenere il grande successo ottenuto da Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile? Chissà, intanto andrà in onda in una serata particolarmente difficile, visto che se la dovrà vedere con Io Canto Family di Michelle Hunziker, oltre a tutti gli altri programmi in onda. La trasmissione andrà in onda in diretta alle 21.25 circa dal Teatro Parenti di Milano.