Fabio Fazio pronto per un programma con Amadeus? “Ci siamo sentiti”
Fabio Fazio racconta sul collega: “Bisogna rispettare il contratto in corso con la Rai”
Reduce dal successo di Che tempo che fa sul Nove, Fabio Fazio si è aperto sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo che i risultati della trasmissione sono andati ben oltre le aspettative. “Questa rete giovane e in crescita” ha raccontato “ha dimostrato di essere contemporanea” e, nella prossima stagione televisiva, a raggiungerlo a Discovery sarà anche Amadeus e chissà se in futuro i due regaleranno al pubblico a casa un programma insieme. A tal proposito Fazio ha precisato:
“Ci siamo sentiti, ma bisogna rispettare e onorare il suo contratto in corso con la Rai”.
Ha poi proseguito sottolineando:
“Siamo solo all’inizio, io ho altri tre anni davanti, lui quattro e ripeto l’entusiasmo c’è”.
Insomma, le sorprese potrebbero essere tante a partire dal prossimo autunno, che vedrà confermato Che tempo che fa.
Il conduttore è già al lavoro per la prossima edizione di Che tempo che fa: cosa è successo dopo l’ultima puntata
Non si ferma mai Fabio Fazio che lo scorso 12 maggio ha chiuso il sipario su Che tempo che fa. Il conduttore, portato all’esasperazione di recente, ha raccontato però:
“Alla fine dell’ultima puntata ho detto a tutti: ‘Al più presto bisognerà mettere a punto un pre calendario per l’autunno'”.
Con la testa è già alla prossima stagione televisiva, il presentatore che ha anticipato sulla nuova edizione del suo programma:
“Bisogna sentire cosa cambia nel mondo che ci circonda e fare piccoli aggiustamenti, senza andare a intaccare la continuità, la tradizione”.
Ha raccontato che la scelta di aprire le porte a Ornella Vanoni nell’edizione appena terminata è stata un successo:
“So già che l’anno prossimo avremo spesso come ospite Edoardo Prati, giovanissimo influencer culturale che ci fa appassionare di letteratura greca e latina”.
Che tempo che fa, il presentatore si espone e ammette: “È andato tutto oltre la più rosea aspettativa”
Ha raccontato di essere felice dei risultati raggiunti da Che tempo che fa, Fabio Fazio, in un anno segnato dal cambiamento:
“È andato tutto oltre la più rosea delle previsioni e l’impensato degli auspici”.
Ha proseguito poi la sua riflessione ammettendo: “Più che lo share per me contano le teste: siamo stati per 26 puntate ogni domenica sul podio dei tre programmi più visti”. Un risultato ottenuto grazie a una macchina organizzativa perfetta e una squadra che ha dimostrato di funzionare anche in una nuova rete.