X


Endless Love anticipazioni turche, chi ricatta Emir? Ecco di chi è spia Tufan

Scritto da , il Maggio 26, 2024 , in Soap
foto endless love tufan

Per chi lavora Tufan

Quello che è accaduto negli ultimi giorni nella soap turca nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Se fino ad ora il braccio destro di Emir è sempre sembrato cattivo come lui e completamente fedele al suo capo adesso le cose sono apparse decisamente diverse. E’ chiaro che Tufan ha tradito il suo capo, mandando a Kemal le registrazioni dell’interrogatorio fatto a Karen e al marito, ma perché? Per chi lavora? Le anticipazioni turche di Endless Love svelano che presto Tufan consegnerà un biglietto a Kemal con un indirizzo. Qui l’ingegnere troverà una lettera su un tavolo dove il misterioso ricattatore gli ha scritto che sa che Kemal lo sta cercando ma che non vuole farsi trovare da nessuno. Poi questa persona concluderà la lettera dicendo di sapere cosa gli aspetta quando troveranno la sua identità.

Chi ricatta Emir

Le anticipazioni turche di Endless Love annunciano che attraverso dei flashback, nelle puntate in onda in Italia prossimamente, si scopriranno cose sconvolgenti. In un primo flashback si vedrà Asu sul letto della madre Mujgan mentre gli dice: “Ti starai chiedendo come qualcuno può rivoltarsi contro il proprio fratello ma il mio vero nemico è mio padre Galip, è lui che ha iniziato tutto”. Poi in un flashback di quattordici anni prima si scoprirà che Asu e Hakki consideravano Galip come il proprio nemico visto che ha ridotto la moglie in fin di vita. Hakki mostrerà una foto ad Asu di Emir dicendogli che è il figlio preferito di Galip mentre non vuole lei. Un altro flashback di cinque anni fa mostra invece Hakki e Asu parlare di vendetta contro Galip e Emir grazie a ciò che Tufan ha rivelato loro, ovvero l’omicidio commesso da Ozan.

Le nuove anticipazioni turche di Endless Love

Andando più nel dettaglio nelle puntate in onda prossimamente in Italia si scoprirà che Tufan da anni tiene d’occhio Emir, fingendosi fedele a lui, ma invece lavora esclusivamente per Asu e Hakki e prende ordini solo da loro. Diciamo che in un certo senso Tufan potrebbe considerarsi dalla parte dei buoni perchè ciò che fa come favori ad Emir è praticamente costretto a farli per una buona causa. In realtà però siamo in grado di anticiparvi che più avanti Asu non sarà poi così buona. Dunque in realtà chi sta ricattando Emir altro non è che lo stesso Tufan insieme ad Asu e Hakki.