X


Endless Love anticipazioni dal 3 al 9 giugno: Emir e Tufan sono fratelli?

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Soap
foto endless love emir e tufan

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Colpi di scena su colpi di scena nelle puntate della prossima settimana della soap turca. Si parte con Kemal che riuscirà a farsi dare un certificato di morte di Mujgan, la madre di Emir e moglie di Galip, anche se la donna è ancora viva. L’ingegnere viene inoltre a sapere che c’è una donna che anni fa aveva assistito al suicidio di Mujgan e si chiama Nursen Harran. Dunque insieme a Nihan si mette sulle sue tracce. Quando la trovano la donna messa alle strette confessa che non si trattò di suicidio. Grazie ad un flashback si scoprirà che la donna era sul ciglio della terrazza ma che a spingerla fu Galip. A questo punto Kemal andrà da Emir e gli racconterà che la madre non solo non ha tentato il suicidio ma che fu suo padre a spingerla.

Le anticipazioni di Endless Love dal 3 giugno

Ma perché Galip tentò di uccidere la moglie? A spiegarlo sarà sempre Nursen. La donna dirà che Galip era convinto che la moglie lo avesse tradito e che il bambino che portava in grembo fosse frutto di una relazione extraconiugale. Figlio che Mujgan aveva partorito ma di cui nessuno sa niente. A questo punto Emir scopre di non essere figlio unico. In un momento di disperazione Emir va a casa della madre per farla parlare e le toglie l’ossigeno. La donna però sta quasi per soffocare e sarà Nihan a salvarla. La signora Nursen è però convinta che Mujgan non abbia mai tradito il marito e che il secondo figlio fosse frutto del suo matrimonio. A questo punto Kemal sospetta che il fratello di Emir sia Tufan e che sia anche il ricattatore e tenta di fare l’esame del DNA tra loro.

Emir tradisce nuovamente la moglie

Se Kemal pensa che il ricattatore sia Tufan Emir invece sospetta di Galip ma ben presto scopre che non è così. Si scopre inoltre che Emir ha solo simulato l’omicidio di Linda. Una volta scoperto tutto ciò Nihan lo lascia e dice di volere il divorzio. Ubriaco e disperato Emir va di nuovo a letto con Zeynep che vuole riconquistarlo. Mentre Asu è disposta a tutto per ottenere Kemal Ozan ha una crisi e finisce in ospedale. Le anticipazioni di Endless Love svelano che qui la sorella gli dice che forse non è un assassino ma lui si spaventa e rifiuta di raccontare alla Polizia quanto avvenuto cinque anni fa.