X


Endless Love anticipazioni dal 20 al 26 maggio: Ozan tenta il suicidio

Scritto da , il Maggio 14, 2024 , in Soap
foto endless love ozan

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Salto di carriera per la soap turca di Canale 5 che visti gli ottimi ascolti (anche nella seconda serata del venerdì) è stata promossa da Canale 5 anche nel pomeriggio della domenica. La soap andrà dunque in onda tutti i giorni e anche in doppio. Cosa succederà la prossima settimana? Il matrimonio di Ozan e Zeynep scatenerà le collere di tutti e provocherà reazioni diverse nelle due famiglie dei ragazzi. Quella di Zeynep allontanerà la ragazza mentre quella di lui sarà determinata a farli divorziare il prima possibile. Tuttavia proprio per le pressioni di Vildan Zeynep se ne andrà da casa del marito, dove nel frattempo andrà a vivere, scrivendo a lui che lo ama (come no) ma che non vuole fargli avere problemi con i genitori. Preso dalla disperazione Ozan tenterà il suicidio e verrà salvato in extremis proprio dai genitori.

Le anticipazioni di Endless Love dal 20 maggio

Un’altra questione piuttosto importante che avverrà la prossima settimana sarà quella inerente la casa di Leyla e Vildan con quest’ultima intenzionata a portarla via alla sorella. L’immobile verrà messo all’asta e Galip prometterà a Vildan di aiutarla mentre lo stesso faranno Kemal e Nihan con Leyla. Il giorno dell’asta Vildan si presenterà con Galip mentre Leyla con Nihan. Tuttavia le due donne avranno un incidente e non potranno presenziare all’asta. Sebbene la cosa sembrerà casuale in realtà a farle perdere tempo sarà Galip. In questo modo Vildan potrà aggiudicarsi l’immobile. Intanto una busta destinata a Kemal verrà intercettata da Asu: dentro ci sono le foto di Emir e Zeynep ma per fortuna Asu le farà sparire. La donna affronterà Emir minacciandolo di vedersela con lei se farà del male a Kemal. Emir incasserà il colpo ma conserverà le foto per il momento opportuno.

Ozan sempre meno colpevole di omicidio

Importanti novità riguarderanno poi l’apparente omicidio commesso da Ozan cinque anni fa. Sia Kemal e Nihan che Zehir vanno nel luogo in cui Karen e il marito dovranno ritirare i passaporti. Arriva però la Polizia e porta via la coppia. in realtà Nihan e Kemal scoprono che forse gli uomini non erano poliziotti ma scagnozzi di Emir e infatti è così. Tuttavia Emir depista ancora di più la moglie dicendole di aver seppellito Linda in un cimitero. Kemal però non gli crede. Le anticipazioni di Endless Love svelano che Zehir troverà il covo in cui si trova Karen e lui e Kemal andranno a salvarla. La donna è disposta a parlare se loro trovano il marito che è tenuto ancora prigioniero da Emir.